Finnigan's Wake
Florello
mi sembra che ormai, anche se animati da ottime intenzioni, si stiano pettinando le bambole.
oltre che a smacchiare giaguari
mi sembra che ormai, anche se animati da ottime intenzioni, si stiano pettinando le bambole.
Per quanto riguarda il latte, a meno che tu non abbia in casa la tua mucca personale cresciuta in una malga di alta montagna e nutrita ad erba, il latte in commercio non è più sano di un foglio di carta condito.
Dài sù, mangiati il "sanissimo" (ho i miei dubbi) hamburger al Mex e lascia a me la zuppa di cereali (anche se con questo caldo preferisco l'insalata di ceci e cus cus colorata con tante verdurine fresche fresche).
Mi sembra che ormai, anche se animati da ottime intenzioni, si stiano pettinando le bambole.
I cereali integrali+i legumi sì, sono assolutamente perfetti dal punto di vista nutrizionale: uniti contengono tutti gli aminoacidi essenziali.i tuoi cereali sono più sani di un foglio di carta condito perchè te li autoproduci, non li stocchi per anni in magazzini pieni di muffe varie ed eventuali e sono assolutamente perfetti dal punto di vista nutrizionale?
perchè la verità è che di naturale non c'è più nulla se non l'orto che ognuno di noi riesce a fare e ma anche io ho la sensazione che si "spari" su certi alimenti e non su altri per partito preso
Chissà cosa avranno mai mangiato, nella loro breve vita, per morire così presto....
[video=youtube;zRMlxqMmW2M]http://www.youtube.com/watch?v=zRMlxqMmW2M[/video]sicuramente fetidi cadaveri sanguinolenti
non considerare gli "altri" una massa in errore da evangelizzare.
Adesso vi saluto perchè devo andare a discutere con le mie api se la rucola che hanno bottinato, essendo stata concimata con letame bovino, è conforme alla loro dieta vegana.
Infatti, ho parlato di zucchero....Il miele è stato usato come dolcificante fin dall'antichità.
ALT! Cereali = carboidrati = zuccheri.
Anticamente mangiavamo più carne che cereali, cioè prima che l'uomo cominciasse a coltivare. La frutta e la verdura sono anche loro zuccheri, carboidrati.
Anche lo zucchero...out!!! fuori dalle balle!!!............moriremo sani e avremo vissuto da ammalati......
ma a quest'ora mi viene, che ci faccio?
e lo so, magari c'è ben poco da ridere, ma a quest'ora mi viene, che ci faccio?
Scusate :ros: