• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

circe2704 e NAPOLI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sempreio

Guest
Ovviamente sono Circe, e mi scuso se ho dovuto creare un altro account (essendo Circe bannata) per spiegare che IO NON SONO NAPALM!
So che sto deliberatamente violando il regolamento (e a questo punto verrò GIUSTAMENTE bannata, ma a visto quanto è successo non mi importa più di tanto.. scrivere su questo forum è un piacere, non un dovere. Se mi devo trovare vittima di soprusi impartiti dal “potere” anche qui, beh.. ne faccio volentieri a meno), ma mi dispiaceva scrivere le mie ragioni in messaggio privato ai Mod (rispettando il regolamento) quando, molti utenti garbati tra cui mammagabry, violetta, new dawn a causa di una svista degli stessi ora hanno maturato la convinzione che i vari Napalm, Viarr o chissà che altro siano miei cloni attraverso i quali esprimo ciò che personalmente non avrei il coraggio di scrivere.
Il coraggio non mi manca e credo di averlo dimostrato in altre occasioni, sebbene sia un utente “giovane” del forum. Ma ho ritenuto che la discussione Napoli per me fosse chiusa già al mio primo “richiamo” perché non ero d’accordo, ma ritenendo questo forum uno spazio gradevole dove scambiare opinioni di giardinaggio e non solo, con persone stimolanti e intelligenti (e qui cito Violetta) non volevo tirare la corda a vantaggio di cosa poi? Io mi tengo comunque le mie opinioni, benché diverse dai più.
Ovviamente se mi fosse stato chiesto se nella “vita reale” conosco Napalm, non avrei potuto esimermi dal dirvi che CERTAMENTE SI’. E molto bene. Ma qui, nella realtà virtuale, siamo due utenti distinti, che rispondono personalmente e singolarmente delle proprie affermazioni.
Del resto, che ne sapete voi se è il mio fratellino rompi palle che mi ritrovo tra i piedi qualunque cosa faccia???? O se è il marito con cui ipoteticamente litigo già per conto mio a causa del suo comportamento indisciplinato?
(ci tengo a puntualizzare che non è così, e che in toto condividevo il suo pensiero, tra le altre cose garbatamente espresso, ma non è di questo che stiamo parlando)
Trovo sia un abuso bannare me, che non solo mi sono astenuta dal dire la mia, ma mi sono occupata di tutt’altro in questi giorni, evitando accuratamente di intervenire in discussioni calde, solo perché “conosco” personalmente l’autore di quei messaggi... nessuno si è preso nemmeno la briga di sapere da me se almeno condividevo quanto scritto….
Bannata e basta.
Concludo dicendo che non è necessario vi prendiate la briga di bannarmi anche con questo nuovo account. Sarò io di mia sponte a questo punto ad abbandonare il forum, perché non più in linea con i miei modi di vedere e affrontare le cose.
Io non avrei mai “allontanato” una persona a causa dei comportamenti di un suo conoscente..
Ed ecco che il paragone con le dittature non diventa poi così folle…
Mi spiace.
Saluto caldamente Violetta , Elicriso e Giallopersia, Seya, Ale e Cucciolotta, della cui compagnia ho goduto per qualche tempo (e vi prego.. non bannatele solo perché mi conoscono!) e Paola, che seppur tratta in inganno anche lei, pensando Napalm etc fossero miei cloni, si è sempre dimostrata garbata e comprensiva, e la mitica Piera che ho adorato nel suo essere sempre presente per ogni necessità dei nostri piccoli amici. Una gran persona. Torno alla vita reale, dove almeno si paga per le proprie colpe e non per quelle altrui (utopia…. Anche lì si diventa vittime tante volte…. Ma almeno qui posso scegliere di non esserlo).
Le mie piante probabilmente sopravviveranno comunque.
 

pa0la

Florello
Ti lascio il beneficio del dubbio Circe, se qualcuno si è preso gioco di te meglio sarebbe che tu facessi la ramanzina a lui/lei chiunque sia piuttosto che prendertela con chi, solo per aver dato la proria disponibilità a far parte dello staff, ha perso tempo e pazienza a correr dietro a chi ha creato almeno tre nick in meno di mezz'ora.
Vediamo un attimo di chiarire qual'è quello che tu chiamo "potere"
Ho accettato la moderazione della sezione ot, questo fa di me una persona disposta a prestare il suo tempo al forum nella convinzione che qualcuno in ogni caso deve farlo, non certo una persona che ha acquisito potere.
E se ci fosse la collaborazione vera e reale di tutti a che il forum possa continuare a vivere sereno non ci sarebbe nessun "abuso di potere" da parte di chicchessia.
Esiste un regolamento che tutti abbiamo implicitamente accettato al momento dell'iscrizione. L'unica differenza tra unutente e un mod è che l'utente è tenuto solo a rispettarlo, il mod è tenuto a rispettarlo e anche a farlo rispettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto