• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao :)
    immagino che il costo in quel modo sarebbe più alto, perché poi ho visto una foto del viale in un tuo thread... cmq, se ti può lo stesso interessare, ti passo volentieri i recapiti di quel posatore, dato che so aver fatto lavori anche in grandi cantieri (centri commerciali) quindi mi viene da pensare possa quanto meno saperti dare indicazioni su prezzi e materiali che possono adattarsi meglio alle tue esigenze.
    mi dirai, buona giornata intanto!
    ciao libertas :)
    ho letto il tuo thread sui materiali per il viale e non ti rispondo lì perché non conosco quelli di cui parli e non saprei nemmeno consigliarti altro.. però, dato che a quanto pare siamo concittadini, ho pensato che se può esserti utile per le info che cerchi potrei darti nome e tel di un pavimentatore che ha lavorato da me lo scorso anno e con il quale mi sono trovata bene. lui potrebbe venire sul posto a farti un preventivo gratuito e quindi anche a dirti cosa esattamente, in quelle condizioni specifiche, ti consiglierebbe di posare.
    così, fammi sapere e nel caso ti passo i riferimenti.
    buona domenica!
    ciao quella a foglie bianche è un salix integra akuro nishiki mentre la prima a fiori rosa una kalmia latifoglia .grazie della visita a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto