• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una splendida notizia mi è appena arrivata

romnait

Giardinauta Senior
perchè purtroppo non mi ci sono mai trovata mentre faceva 'ste barbarie... come dicevo prima poi la storia è un pò complicata... cerco allora in qualche modo di rendermi utile e fare in modo che non succedano certe cose... ti dico solo che dò da mangiare al suo cane e a due sue gatte che altrimenti dovrebbero accontentarsi di un pugno di croccantini in tre al giorno...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che dire, auguro al tuo vicino tutto il dolore causato ai piccoli elevato all'ennesima potenza.
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
ma che vicino B******O...ops si può dire?:confuso:vabbè ormai l'ho detto!!!:martello:
per trovare i micini, devi vestirti da ispettore gadget e senza far accorgere la micia, seguirla fino al nascondiglio...sicuramente lei proverà a sviarti ( furbetta!) ma tanto prima o poi a dar loro la pappa deve andare!
un consiglio però visto che la gatta è al primo parto, non toccare i piccoli perchè potrebbe spostarli di nuovo o non andare più da loro...per le coccole dovrai aimè aspettare un pò...:love:
 

romnait

Giardinauta Senior
purtoppo mi sa che è andato tutto male :cry::cry:... la micia ogni tanto sparisce (e non mi è riuscito di capire dove va ) ma ieri ho controllato le puppine e non mi pare proprio che allatti :(
 

elle

Aspirante Giardinauta
Guarda meglio Romnait... se non ha più pancia e sparisce un motivo ci sarà!! :) io penso in bene, di solito in natura il parto va bene... li avrà solo nascosti bene... chiedi magari anche in giro magari li ha fatti in altri giardini per nn essere disturbata...

Mi viene in mente una cosa : ce l'ha un collarino che dovunque vada sappiano che è tua ? se nò mettiglielo e scrivici il tuo telefono: magari li ha fatti in giro, e qualcun altro che non la conosce pensa che sia una gatta randagia che gli ha fatto i cuccioli lì nel suo giardino...

:)

In bocca al lupo!
 

*ALE*

Apprendista Florello
perchè purtroppo non mi ci sono mai trovata mentre faceva 'ste barbarie... come dicevo prima poi la storia è un pò complicata... cerco allora in qualche modo di rendermi utile e fare in modo che non succedano certe cose... ti dico solo che dò da mangiare al suo cane e a due sue gatte che altrimenti dovrebbero accontentarsi di un pugno di croccantini in tre al giorno...


Il tuo vicino e' un perfetto idiota .... merita tutto il male possibile e sono certa che tutti i nodi vengono al pettine, ne so qualcosa anche io, la mia vicina era molto simile al tuo vicino .....
 

romnait

Giardinauta Senior
Elle ho già chiesto a tutti i vicini di controllare ma non hanno trovato niente... ho provato a spiare nei vari capanni che ci sono lì intorno e non ho trovato nulla :(
collarino non ce l'ha perchè vivo fuori paese in campagna ed è un gruppo di case dove ci si conosce tutti e i "bimbi" non si allontanano mai per fortuna...
un briciolo di speranza c'è sempre speriamo...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In natura i gattini sopravvivono pochissime volte e fanno una fine orrenda, è per quello che consiglio sempre caldamente la sterilizzazione.
 

romnait

Giardinauta Senior
penso di aver intuito dove possano essere perchè ieri l'ho vista uscire da un capanno che però purtroppo è chiuso a chiave :(
mi ci sono avvicinata a spiare dentro e cercare di sentire i miagolii ma niente... la cosa brutta è che mi sono accorta che lì dentro c'era anche il gatto di uno dei miei vicini che è violento ( son già due volte che apre laa zampa all'altro mio gatto) e non vorrei avesse fatto del male ai piccini :(
intanto lei continua a sparire e quindi continuo a sperare di vederla un giorno tornare con i suoi bimbi :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao devo stare attenta ai maschi perchè possono anche uccidere i piccoli così dopo possono riaccoppiarsi di nuovo!ciao ciao
 
Alto