• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una splendida notizia mi è appena arrivata

Elina

Giardinauta
Ciao,
le gatte, a parte la mia ciccia pasticcia, sono delle straordinarie mamme...si dice anche gelose come una gatta...sono brave attente e premurose, ma sopratutto altamente protettive con i loro cuccioli, bisogna ricordare inoltre che sono tra gli animali più vispi e furbi del creato...
Sono sicura che non si fa fare fessa da nessuno...compreso il gatto dei vicini per quanto violento sia.
La mia ciccina Mousse, quando ha avuto i piccoli, a maggio dell'anno scorso, si avventava contro il suo miglior amico pur di proteggere i suoi esserini così piccoli e fragili...il suo miglior amico è il mio Attila un incrocio tra Maremmano e Terranova...pesa 60 Kg e lei lo attaccava a spada tratta senza remore nè paura per proteggere, secondo lei dato che lui manco gli si avvicinava, i suoi cuccioli da una minaccia così incombente.
Insomma, secondo me tranquilla...le gatte sono tra le migliori mamma in natura.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il problema è un altro,che il maschio vada quando lei non c'è!Guarda che se ne sentono parecchi di micini trovati morti a causa dei maschi!ciaoooo

Elina

Giardinauta
Lo so....ma non sottovalutiamo che, e i signori del forum non me ne vogliano, che le femminucce sono mooooltooo più vispe dei maschietti....furba come una gatta, non come un gatto!!!!
Saprà cavarsela....

Sirethar

Giardinauta Senior
Il vicino ha dei gatti. E semplicemente sterilizzarli? Così si evita lui i problemi della cucciolata. E sono tutti sereni e contenti.
Per Quello che ha fatto oltre da denuncia (che qui in italia serve a poco purtroppo), si merita davvero una lunga sofferenza lui stesso. ha fatto del male gratuito e senza ragione, e spero la paghi cara

romnait

Giardinauta Senior
una delle gatte del vicino l'ha fatta sterilizzare l'altra invece no e anche lei stamani ho visto che ha partorito... non so dove ovviamente :( ... adesso ho saputo che c'è un centro dove strerilizzano gratuitamente i gatti qui vicino e appena finiscono l'allattamento le porterò...

romnait

Giardinauta Senior
allora i piccini della gatta che ha partorito stamani li ho trovati :)

sono quattro o cinque li ha fatti nell'orto di uno dei vicini in una gabbia per piccioni... resteranno lì per 15 giorni circa poi li prenderò io... il proprietario della gatta (nonchè il famoso vicino st...o) ha detto che lui non ne vuol sapere niente che se li vede li ammazza o li prendo io o fanno brutta fine... stavolta gli ho detto che lo denuncio se lo fa... cmq non li vedrà neanche appena posso toccarli li porto al sicuro io...

poi metterò le foto....

alestellina

Florello
finalmente una bella notizia!!! ....Al tuo vicino gli auguro MINIMO MINIMO di stare seduto sul W.C. per un mese! 'sto str**zo!!

Aspettiamo le fotine allora!! :)

romnait

Giardinauta Senior
ieri sono riuscita a vederli sono almeno 5 :) sono troppo belli...

appena possibile gli faccio fotine e posto :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
finalmente una bella notizia!!! ....Al tuo vicino gli auguro MINIMO MINIMO di stare seduto sul W.C. per un mese! 'sto str**zo!!

Aspettiamo le fotine allora!! :)

Si e con una diarrea a pompa che nemmeno l'Imodium in tutte le salse possa portare giovamento, una vita seduto al gabinetto lo voglio vedere.

romnait

Giardinauta Senior
come dicevo il posto dove ha partorito la micia è di un'altra vicina e del marito, la quale ha due sorelle... a una di queste ieri ho chiesto di poter vedere i bimbi e ha cominciato a dire che lei odia i gatti perchè fanno i bisogni davanti la sua villetta e lei deve pulire e che farebbe bene il vicino str...o ad ammazzarli....
purtroppo ho dovuto tacere perchè non posso ancora toccarli ma ci sono rimasta malissimo e non vedo l'ora di poterli portare via e al sicuro da questa gente di m....a
scusate lo sfogo... che bei vicini mi sono capitati...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non è che se poi ne tieni qualcuno gli facciano fare una brutta fine,vero?ciaooo

Elina

Giardinauta
Ma una bella denuncia anonima a quella m...a del tuo vicino?
Avrà sicuramente qualcosa che fa senza permessi o robe del genere, fatti furba...chi va con lo st....o impara ad esserlo, no? E poi scusa, ma quel cancro del tuo vicino, non ha una macchina...e allora che aspetti, dacci dentro con gomme e quant'altro, no?!?!?!?

romnait

Giardinauta Senior
Allora vi aggiorno sulla situazione: i micetti sono sotto la mia veranda da una settimana ormai... due purtroppo non ce l'hanno fatta :( sono rimasti in tre... tre splendide femminucce...
una delle tre ha rinotracheite e il virus che gli fà rischiare di perdere l'occhio (non ricordo il nome) :(
me ne sono accorta ieri e oggi è venuto subito il veterinario che mi ha dato tutte le cure da fare... speriamo bene... si presuppone che gli altri due siano morti per lo stesso motivo ma da quello che mi hanno riferito il cane dei vicini è riuscito ad entrare e sotto incitazione da parte dello stro...nzo li ha fatti fuori... (questo è successo prima che li portassi via).
non posso fare le foto purtroppo perchè ho la digitale fuori uso e con il cell vengono male :(

romnait

Giardinauta Senior
si proprio...
speriamo ... anche perchè hanno tutte le cure di cui hanno bisogno (forse anche troppe attenzioni dato che son sempre lì a sorvegliare persino di notte)

Alto