• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una splendida notizia mi è appena arrivata

romnait

Giardinauta Senior
si Lasa è sempre rimasta lì lei, ma non capivo se e dove li aveva i cuccioli...

oggi ho ispezionato a modo un capanno dove l'ho vista entrare parecchie volte ultimamente e li ho trovati :)
 

laSa73

Giardinauta Senior
si la tua avevo capito
la mia (o meglio del vicino)
che curavo per prendere un micetto per la mia bimba
invece
non è tornata
:(
nemmeno a fare pappa
 

laSa73

Giardinauta Senior
no
ma non torna nemmeno a casa a mangiare
l'abbiamo anche cercata un po' nei dintorni ma nn è facile siamo in piena campagna

il mio vicino ha anche provato a seguire gli altri due gatti amici suoi
ma niente
:(
era così piccolina
poco più che una cucciola anche lei
e i suoi
ehm
corteggiatori invece sono dei gattoni
non vorremmo fosse andato tutto male male...
 

romnait

Giardinauta Senior
no non preoccuparti... vedrai che presto la rivedrai spuntare... e a quel punto dovrai seguirla per scoprire dove si nasconde :)
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace per la micina, purtroppo quando sono troppo giovani rischiano di brutto durante il parto, sono troppo inesperte o semplicemente troppo piccole per affrontare una gravidanza.
Comunque aspetta a darla per spacciata, magari si è solo nascosta lontano per paura dei due maschi.
Se non fosse stata una femmina incinta sarebbe stato diverso, ma aspetta ancora un pochino prima di disperare ...
 

romnait

Giardinauta Senior
è una settimana che le bimbe sono andate in adozione e mi mancano tantissimo... ci ho pianto e ci piango tantissimo... :cry::cry:
mi ero abituata ormai a vederle girare per casa, fare gli attentati alle mie ciabatte...
però sono anche contenta che abbiano trovato una casa dove avranno tutte le attenzione che meritano :love:
eccovi una foto è venuta un pò male scusate ma è fatta con il cell :storto:
picture.php
 

romnait

Giardinauta Senior
Sei certa del loro destino? Sicura che sono in buone mani?

si si certo... ho fatto compilare un modulo con le generalità, preso documento d'identità, avvisati che in qualsiasi momento andrò a controllare come stanno, e mi manderanno anche foto della loro crescita.

la selezione è durata più di due settimane.... una delle bimbe l'ha presa una mia amica e quindi la vedrò spesso...
 
Alto