e che colpa ne hanno le piante?:confuso:
Concordo con te. Anni fa la mia ex vicina di casa mi buttò acido muriatico in alcuni gerani solo perchè le avevo chiesto di rispettare gli orari di riposo e vi assicuro che quando mi sono accorta del fattaccio sono finita al pronto soccorso con un attacco di panico, l'unico in vita mia. Lasciamo fuori le nostre piante dalle nostre meschinità.
che piante abbiano nessuna colpa è vero. Ma non mi sembra che il vicino si preoccupi delle altre creature.
E purtroppo visto che non viene punito dalla giustizia nè in terra, nè divina. Penso che "debba pagare in qualche modo".
Se poi vogliamo dire che è sempre sbagliato comportarsi male e fare dispetti. Concordo.
Ma personalmente una persona del genere mi fa salire un certo odio nei suoi confronti.
Perdonatemi, ma mi dà molto fastidio che si comporti in questo modo senza conseguenze per i suoi atti criminali.
Chiedo scusa per aver parlato di fare dispetti a terzi, ma detesto quando criminali la passano liscia.
Parlando di cose decisamente più piacevoli, la micina è ADORABILE! BELLISSIMA! E' da un pò che non lo vedo ma c'è un gatto semi-randagio che gira per il quartiere di quel colore. E sebbene sia molto raro è pure un maschio! (l'ho visto in diretta marcare il territorio )
ecco una foto fatta un anno fa a questo gatto di zona:
li terrò io... la storia è complicata cmq... lei e il fratellino sono nati dalla gatta del vicino, il quale ha come abitudine di ammazzarli appena nati, io ho pregato (dopo aver visto morire altre due cucciolate e ci sono stata malissimo) di lasciarli vivere con la promessa che me ne sarei presa cura io (e così ho fatto) pur di non farli morire... volevo farla sterilizzare ma non ho fatto in tempo :storto: adesso appena finita tutta la fase post parto la porterò, insieme al fratellino, a sterilizzare...
Brava Romnait,
sono davvero molto contenta sia per la micetta che sta meglio che per la rondine.
Ancora complimenti e un abbraccione per quello che fai!
Ps: se poi un giorno decidessi di fare una spedizione punitiva per il tuo vicino contami al 100 per 100, in mezz'ora arrivo a darti ben volentieri manforte!!!!!!