• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una splendida notizia mi è appena arrivata

magdalena

Giardinauta Senior
poveriniii!!! ho appena letto tutto!!! ma il tuo vicino è veramente senza cuore..ma come si fa?!?!?!?! io non ho parole...:cry:
e la tua micia come sta??? ho capito bene..i suoi gattini non hai ancora trovato???
i piccolini come stanno??? novità???
:Saluto:

romnait

Giardinauta Senior
si hai capito bene... i gattini della mia micia non li ho più trovati purtroppo :(
ho controllato ieri e mi pare che purtroppo non allatti più... tra l'altro anche lei ha la cistite e la sto curando...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non capisco proprio come si fa ad usare violenza verso gli animali che poi per carità possono non piacere ma rispettarli si cavolo, quello stesso rispetto che si dovrebbe portare agli anziani, ai bimbi, ai diversamente abili alla natura. Questa mattina sono uscita con mio marito e ad uno stop ci siamo fermati, al di là della strada un uomo vendeva del pesce e vicino a lui una micia col pancione miagolava insistentemente, l'uomo ogni tanto le diceva qualcosa ma non capivo cosa, davanti a quella scena il cuore mi è diventato piccolo piccolo, avrei voluto scendere e comprarle un pò di pesce, dopo un paio di ore ritorniamo da quella stessa strada e mio marito mi dice se è il caso di comprare un pò di pesce per mio suocero così si può chiedere anche della micia, alla fine abbiamo saputo dal ragazzo che il pesce le viene dato sempre puntuale tutte le mattine, voglio credere che sia veramente così.

romnait

Giardinauta Senior
è una cosa che non ho mai capito neanche io Piera...

quante volte ho provato a parlare anche con questa gente qui cercando di capire... ma non c'è nulla da capire... sono ignoranti e insensibili e chi più ne ha più ne metta...

magdalena

Giardinauta Senior
a me tutte queste cose fanno stare malissimo... prima facevo volontariato in un canile...portavo fuori i cani per fare qualche giretto...ma mi si spezzava il cuore tutte le volte..sapendo che non posso prendere almeno uno... :cry:
adesso per diversi impegni non riesco più a farlo..ma spero di riniziare presto.. questi sono due cuccioli che portavo fuori..per fortuna hanno già trovato una bella casa :love:

picture.php

picture.php

spero che riscirai a ritrovare i tuoi gattini sani e salvi!!! :love_4:

Piera58

Membro dello Staff
a me tutte queste cose fanno stare malissimo... prima facevo volontariato in un canile...portavo fuori i cani per fare qualche giretto...ma mi si spezzava il cuore tutte le volte..sapendo che non posso prendere almeno uno... :cry:
adesso per diversi impegni non riesco più a farlo..ma spero di riniziare presto.. questi sono due cuccioli che portavo fuori..per fortuna hanno già trovato una bella casa :love:

picture.php

picture.php

spero che riscirai a ritrovare i tuoi gattini sani e salvi!!! :love_4:

Magdalena l'anno scorso entrai in un gattile di Palermo, sono stata male per tanto tempo.

romnait

Giardinauta Senior
quando facevo il corriere a Roma ne ho viste di cose aberranti purtroppo: cani legati e senza cibo ne acqua, gatti e cani malconci.. e non vado avanti perchè la lista sarebbe lunga e solo a pensarci mi viene rabbia e tristezza...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Meno male che sei riuscita a salvarne 3:froggie_r,io non commento nemmeno i tuoi vicini..........ma la giustizia farà il suo corso:love_4:coccola per me le micettine:love::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao mi disp x i micetti,ma secondo me l'unica cosa da fare era prendere tutti compresa la mamma e portarteli a casa tua al riparo dallo str...o di vicino che hai!!!!Non ti dico cosa gli auguro!!!!Spero x quelli rimasti che facciano una fine migliore!ciao ciao

romnait

Giardinauta Senior
lore.l infatti ora sono sotto la mia veranda... i cancellini chiusi e sono al sicuro... :)

anche la mamma è sempre lì che li allatta...

Sirethar

Giardinauta Senior
Sebbene non sia mai abbastanza come punizione per quello che il vicino ha fatto, quelche dispetto se lo merita.
Ma sto pezzo di letame di vicino, non ha un bel giardino? quando va in vacanza potresti spruzzare candeggina sulle sue piante, così gli schiattano.

Spinaro

Aspirante Giardinauta
Sebbene non sia mai abbastanza come punizione per quello che il vicino ha fatto, quelche dispetto se lo merita.
Ma sto pezzo di letame di vicino, non ha un bel giardino? quando va in vacanza potresti spruzzare candeggina sulle sue piante, così gli schiattano.

e che colpa ne hanno le piante?:confuso:

Piera58

Membro dello Staff
e che colpa ne hanno le piante?:confuso:

Concordo con te. Anni fa la mia ex vicina di casa mi buttò acido muriatico in alcuni gerani solo perchè le avevo chiesto di rispettare gli orari di riposo e vi assicuro che quando mi sono accorta del fattaccio sono finita al pronto soccorso con un attacco di panico, l'unico in vita mia. Lasciamo fuori le nostre piante dalle nostre meschinità.

romnait

Giardinauta Senior
si si grazie magdalena :)
già stamani la piccina aveva l'occhietto aperto e sta meglio per fortuna....

Sirethar purtoppo è uno di quelli che in vacanza non va maiiii... non ha giardino ma orti e ce ne sarebbe da dire anche a riguardo :squint:

comunque non riuscirei mai a far del male alle piante...

magdalena

Giardinauta Senior
brava!!! direi che non risolve nulla... però se vedi che maltratta gli animali secondo me fai bene a denunciarlo... cosi magari alla fine non andrà in prigione o non pagerà delle multe ma almeno forse la smette di fare queste orribili cose sapendo che c'è qualcuno lo osserva!!!
appena riesci metti le foto dei micini... :love_4:

Alto