• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente un pò di fortuna anche a me: nuovi acquisti a prezzi stracciati!!!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Oggi son andata all'achan a far spesa, entrando ho visto una signora che nel carrello aveva una decina di phal belle fresche :eek: (cosa rara nei supermarchet fra clima e poca luce):confuso:
Poi mi son detta mo corro a vedere il reparto fiori e cosa ho trovato, un carrello a 4 piani zeppo di orchidee (gran parte bianche) al prezzo di 4,99 euro:eek:
Mai viste così basse qua!!!
Ne ho prese 4 una bianca con labello giallo per la mia mamma (perchè la mamma è sempre la mamma) una verdina striata di ancione-fuxia per la suocera a cui piacciono i colori forti e queste due per me!!!:D

picture.php

Questa rosa l'ho scelta subito, adoro le tonalità dei rosa.
picture.php

Questa invece era tutta nascosta nel miscuglio di quelle bianche in fondo al buio (quindi si mimetizzava bene era l'unica infatti):love: l'ho cercata tanto quella verde e tornata a casa ho scoperto che profuma!!!:froggie_r E' la mia prima orchi profumosa!!!
picture.php

Le ho controllate tutte molto bene perchè molte a livello radicale erano davvero messe male...spiegato il prezzo!!!
La verde ha belle radici in crescita, l'altra non è ferma radicalmente ma ben messa!!!


picture.php
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
tutte le fortune capitano, ma mai a me!!!

sono proprio belle!! quella rosa poi con quei piccoli pois! e poi pensare che costavano solo 4,99. fa sentire male l'idea che non c'ero!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
guarda che Anna Chiara lo ha detto sino a ieri sera sta cosa...


:lol: MA MAI A ME :lol:

Già se è vero!!! Invidiavo tutti per la loro fortuna!!!! Oggi ho beccato il momento propizio perchè erano appena arrivate e pensare che non era segnata nesuna promozione!!! :D

Ginevra vedrai prima o poi toccherà anche a te!!!:eek:k07:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Brava !!! Ottimi acquisti a ottimi prezzi !!! :love::hands13::love:
Anche io ho acquistato una la settimana scorsa , avevo detto che non compravo piu nessun orchi e invece …:martello: ho ceduto ancora ..:crazy: era in offerta a 4,99 pero sfiorita , comunque e un orchi bianca .:love:


:Saluto:
 

minella

Aspirante Giardinauta
belle davvero! anche io ho trovato alla coop a siena delle phal in offerta a 5,50 euro ma non erano messe molto bene, avevano dei boccioli secchi ed erano tutte di colori e rosa che ho già... quindi non le ho prese... ma se ci fossero state gialle o rosa a pois (come quelle che hai comprato tu) le avrei prese anche se non in buone condizioni...
 

Gina51

Aspirante Giardinauta
sono proprio belle in paticolare quella verde .. e poi il prezzo!Sulla qualità delle Phan vendute ai supermercati non bisogna essere troppo scettici ho comprato 2 orchidee a novembre all'IKEA e sono ancora in fiore Ciao Gina
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
sono proprio belle in paticolare quella verde .. e poi il prezzo!Sulla qualità delle Phan vendute ai supermercati non bisogna essere troppo scettici ho comprato 2 orchidee a novembre all'IKEA e sono ancora in fiore Ciao Gina

No io dicevo che nel mucchio molte erano messe davvero male a livello radicale, ecco perchè secondo me il prezzo era basso, un pò buone e un pò messe male!!!


Infinite grazie a tutti quanti!!!! :D :eek:k07:
:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi spiace che tu non ne abbia trovato, ma effettivamente a quel prezzo non potevano durare tanto no? Ho visto gente che usciva coi carrelli pieni!!!
Io son arrivata alle 10.30 e già c'era la fila per sceglierle, è stato proprio un puro colpo di fortuna!!!
:love_4:
:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie Anna, diciamo che se non voglio spendere tanto mi tocca andare a Cutro al Lidl a comprare orchidee :)

Sai nella mia zona l'offertissima più bassa che avevo fin d'ora trovato era 9.90...
Pensati che al supermercato, malconcie le vendono tra i 12 e 15 euro, ma la fioritura non è più grande di quelle che ho postato qui, percui ti posso ben capire...
anche a voi toccherà un pò di fortuna prima o poi!!!:ciglione::eek:k07:
 
Alto