• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bella e profumata

raul3

Aspirante Giardinauta
Sono contento che ti piaccia. Volevo farlo venire fuori dalla gabbia, ma non è voluto uscire. Il mio pappagallo si è molto intelligente, ma è anche molto cocciuto. Quando lo faccio uscire e vuole strae fuori, starebbe fuori delle ore, e non tornare dentro, mentre capita a volte che non vuole proprio uscire. Sai ho provato a mettergli una compagna, ma non c'è stato niente da fare, ne ho cambiate 2 di femmine, ma lui vuole stare da solo. Anzi mio papà vorrebbe prendere un cacatua da fargli compagnia, ma ho paura che non lo accetterà neanche quello, mi sa che mi converrà prendere un'altra volierà per il cacatua.
Ciao:eek:k07:

elysapaola

Guru Giardinauta
ana! non ho fatto in tempo a vedere la foto di te e il tuo pappagallo ma per me non la dovevi cancellare ! le cose belle si fanno vedere!:love::love:

:love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
ana! non ho fatto in tempo a vedere la foto di te e il tuo pappagallo ma per me non la dovevi cancellare ! le cose belle si fanno vedere!:love::love:

Sei davvero una brava ragazza :flower:

È meglio che uscire di rispetto per tutti ...e mettere il mio papagallo solito come dovrebbe essere.

Grazie mille..sei molto gentile.

Un abbraccio

silvia60

Florello

Quoto!
Ana non avevo capito che avevi cancellato le foto.......ma erano belle e non credo che potessero dare fastidio!
Anzi!!!!!!!:fischio:
Qualche forumista piangerà!!!:lol:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti

Iniziare ad aprire i primi fiori ....Il suo profumo ha iniziato a coprire
il mio angolo.

IMG_0114.jpg

IMG_0110-1.jpg

IMG_0080.jpg

IMG_0078.jpg

IMG_0069-1.jpg

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao Anna...muchas gracias:love_4:

Io sono felice, Anna...ha ottenuto più Clowesia russelliana. Ho già quattro piani di grandi dimensioni.
Solo aprire la mia finestra e l'aroma mi raggiunge il mio letto. Ummmm sono molto fragrante.

IMG_0141-2.jpg

IMG_0135.jpg

IMG_0138.jpg

IMG_0139-1.jpg

:flower:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero una pianta imponente, molto bella e dai colori molto delicati,

le righine verdi sul fondo panna... bella bella

:froggie_r

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Che bellezza di pianta, semplicemente splendida!!!!!!!

A ver si la mia me hace una triste vara, pido solo una triste vara:lol:

Ya te dará una aunque sea, ya veras.....paciencia amico

Da rimanere a bocca aperta !!!!!
zeug

A mi también, :lol: muchas gracias, Zeug

wow che belli! e sono tantissimiiiiiiiiiiiiiii!!!:love:

[COLOR="RoyalBlue[B]"]Sí, grazie mille. Non riuscivo a metterli in un unico tronco....quindi mettere sullo stesso albero[/B].[/COLOR]

davvero una pianta imponente, molto bella e dai colori molto delicati,

le righine verdi sul fondo panna... bella bella

:froggie_r

Grazie, grazie Spullky

Ciao a tutti

Grazie, grazie mille. Sone contenta...se si potesse inviare la sua fragranza ... vogliono molto di più ... come io :love:

Un grande abbraccio per tutti

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ana sei sempre più sorprendente!Oltre la bellezza anche il profumo e la prossima cosa avrà di più?Meravigliosa!!!!!:eek: :eek: :eek:

Alto