• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bella e profumata

lobelia

Florello Senior
Mi piace sì, cara Ana. Poi con quella tonalità salmonata il colore verde delle piantine risalta tantissimo.
Ho avuto serie discussioni col marito per i colori delle pareti che lui ha voluto "tristemente" bianche! Io sono un Acquario, un segno d'aria, che ama la luce ed i colori, puoi immaginare questo freddo bianco quanto mi rattrista.
Però una vittoria l'ho ottenuta: dopo quattro anni mi ha detto che gli dispiace di non aver scelto il colore e che ritingeremo le pareti con i colori.
vedremo se riuscirò a posizionare anche qualche piantina in più qua e là: prometto che ci proverò.
Intanto sul balcone per il prossimo anno voglio cercare dei contenitori tipo quelli che hai messo tu: a mezzaluna, a cornucopia e tutte le forme più simpatiche. Toglimi una curiosità, le piante le hai comprate già dentro quei contenitori o hai realizzato tu le composizioni?
Ti dispiace se ti copio un po'? :eek:k07: :ciglione:

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Mi piace sì, cara Ana. Poi con quella tonalità salmonata il colore verde delle piantine risalta tantissimo.
Ho avuto serie discussioni col marito per i colori delle pareti che lui ha voluto "tristemente" bianche! Io sono un Acquario, un segno d'aria, che ama la luce ed i colori, puoi immaginare questo freddo bianco quanto mi rattrista.
Però una vittoria l'ho ottenuta: dopo quattro anni mi ha detto che gli dispiace di non aver scelto il colore e che ritingeremo le pareti con i colori.
vedremo se riuscirò a posizionare anche qualche piantina in più qua e là: prometto che ci proverò.
Intanto sul balcone per il prossimo anno voglio cercare dei contenitori tipo quelli che hai messo tu: a mezzaluna, a cornucopia e tutte le forme più simpatiche. Toglimi una curiosità, le piante le hai comprate già dentro quei contenitori o hai realizzato tu le composizioni?
Ti dispiace se ti copio un po'? :eek:k07: :ciglione:

Ciao Lobelia
beshito.gif

La ringrazio è un onore per me.

E 'bene d'accordo con i colori di casa. Sebbene molte donne sono più selettivi e sono i nostri gusti più raffinati....quasi sempre. Mi scusi uomini ma è vero . Nel mio caso ho sempre scelto tranquilla colori, grazie a Dio io non sono sposati.:lol:

Ahhh ho fatto composizioni ... anche l'amore per riciclare e utilizzare tutto ciò che serve a mettere in piante.

Ma a volte il muro come saturazione molto in questa foto ma quasi sempre meno cose lì. È meglio così semplice e naturale possibile.

IMG_0751.jpg

IMG_0735.jpg

Questo e tronco a me ho trovato sulla spiaggia

IMG_0726.jpg

Ciao Lobelia..muchas gracias:love_4:
.

Ana Patricia

Giardinauta Senior
non vedo l'ora di vedere la fioritura..un beso

Si si speriamo fiorisca presto...:Saluto:

Grazie mille Erica y Ariel :love_4:

Essi hanno più pazienza che ho .. andare molto lentamente.

IMG_0684.jpg

IMG_0706.jpg

Uno dei suoi nuovi infiorescenza è cresciuta molto

IMG_0688.jpg

Suoi fiori sono blanqusinas con linee verde scuro, labellum troncato. Anche io
voglio vedere loro già....sarà presto .

Grazie mille

Ciao:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che pianta imponente!!!!

non vedo l'ora che sboccino tutti i fiori!

favolosa complimenti!

zeug49

Florello Senior
Grazie mille Erica y Ariel :love_4:

Essi hanno più pazienza che ho .. andare molto lentamente.

IMG_0684.jpg

IMG_0706.jpg

Uno dei suoi nuovi infiorescenza è cresciuta molto

IMG_0688.jpg

Suoi fiori sono blanqusinas con linee verde scuro, labellum troncato. Anche io
voglio vedere loro già....sarà presto .

Grazie mille

Che splendore ! :eek: chissà come saranno i fiori ???? Complimenti
zeug

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Che splendore ! :eek: chissà come saranno i fiori ???? Complimenti
zeug

Grazie Zeug. Siiiiiii, sepali e petali bianco trasparente, con strisce longitudinali verde scuro, labellum verde chiaro con strisce verde scuro.

mamma mia quanti bocci...

Grazie mille Erica:love_4:

CHE MERAVIGLIA!!! :eek::eek::eek:
Complimentissimi!! :hands13:

Hola Robe...grazie mille:love_4:

Aspettiamo l´apertura dei boccioli, é davvero bella:love_4:

Ciao Anna..es muy bella esta Clowesia russelliana..pero es más encantador su perfume.

Grazie

Ana Patricia

Giardinauta Senior
ana ma la tua parete e' stupenda! e il pappagallino? come si chiama? parla? :lol::hands13:

Hello, Elysapaola

Gracias muchas gracias. :love_4:

Il mio pappagallino é lora ..... chiamato Breeze. (Brisa)
Parla molto, ride ad alta voce, grida, gli piace mangiare il gelato
e......... piace a dare baci ...haha

:

Ciao:love_4:

Ultima modifica:

raul3

Aspirante Giardinauta
Che bello che è il tuo pappagallo Breeze. E' un amazzone dalla fronte rossa giusto? Io invece ho un cenerino che si chiama Larry, che anche a lui piace mangaire il galato, gli spaghetti e altre cose, e anche lui da i baci sulla bocca, specialmete a mia mamma. Se riesco oggi posto le foto. E tanti complimenti a tua mamma per aver generato una angelo splendido e incantevole come te.
Ciao:eek:k07:

raul3

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto del mio pappagallo Larry.

2yv711y.jpg

dxgrs.jpg

1y90yx.jpg

1e1lsj.jpg

Anche se non non sono venute perfette le foto, spero che ti piacciono e che piacciano ad altri menbri del forum

Ciao :Saluto:

Ultima modifica:

raul3

Aspirante Giardinauta
Il mio parla e imita il verso di diversi animali e imita anche dei rumori, come quello del trapano. Ah e sa fischiare perfettamente il silenzio (il sottondo militare di quando uno muore)

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao Raúl ...grazie mille.

Che bello tu cenerino (Psittacus erithacus) è il pappagallo più intelligente del mondo . Felicidades

Ho cambiato l'immagine della mia lora .... sinistra solo.... io non apparire . Dispiace non volevo essere presumida ...scuse.
:martello::martello: :ros::ros::ros::ros:

Amazona autumnalis

IMG_0216.jpg

Ultima modifica:
Alto