• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto al volo

elleboro

Florello
ciao Manu,
riesci ad aggiornare il tuo diario o siete troppo stanchi? Che voglia di sapere tutto...

Buon lavoro e dicci della casa, appena hai notizie. A presto
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ciao Emanuela, volevo proprio inserire un messaggio per chiedere se qualcuno aveva tue notizie. Un piacere risentirti! ma ora dovresti diventare Emanuela pit, non ti pare? Buon lavoro!
 

crica

Giardinauta Senior
Manuuu!!! che bello risentirti!!....chissà quante cose hai da raccontarci!!!
Torna presto!! :froggie_r
ciaociao
cri
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
elleboro ha scritto:
ciao Manu,
riesci ad aggiornare il tuo diario o siete troppo stanchi? Che voglia di sapere tutto...

Buon lavoro e dicci della casa, appena hai notizie. A presto

Si in effetti siamo stanchissimi e a me è scoppiata un'allergia con forti starnuti che mi debilita un po', comunque, quando posso vi scrivo.

Ho una notizia strepitosa, abbiamo trovato degli ELLEBORI erano nascosti dai rovi che stiamo cercando di estirpare, ma sembra che per il momento loro abbiano la meglio :martello2
ora li coccoliamo e si stanno riprendendo :hands13:

abbiamo adottato due gatti una bellissima gattina nera con pelo lunghissimo e tutto cardato, bisognerà sedarla per tosarla, ma poi lei verrà benissimo, la chiamiamo Giulietta :love:

mentre il secondo è un bel gattone, chiamato Romeo, molto timido ma dolcissimo, un po' gnoccolone, a lu basta venire dentro slappare un po' di latte e dormire sul tappetino, non si autorizza nemmeno a venire inbraccio a me, m quando saremo a casa nostra verranno con noi e anche lui si sentirà coccolato.

Morganan dorme sempre fuori anche sotto la pioggia, sta meglio ma dorme molto più del solito, Roberto ha deciso che prenderemo una coppia di Ciarplanina, per aiutare Morgana nel suo lavoro di cane da guardia e perchè lei possa trasmettere ai cuccioli tutte le sue conoscenze :love:

Non posso raccontarvi di lavori, perchè piove spesso e finchè piove non si può lavorare la terra, in compenso trapiantiamo piante, spostiamo legna, abbiamo dichiarato guerra all'edere ed ai rovi, e siamo felici

Vi penso spessissimo, ma veramente è difficile passare anche solo mezz'ora qui con voi :cry:

Ciao a tutti e continuate a mantenere caldo ed accogliente questo forum, grazie. :Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Silvia ha scritto:
Ciao Emanuela, volevo proprio inserire un messaggio per chiedere se qualcuno aveva tue notizie. Un piacere risentirti! ma ora dovresti diventare Emanuela pit, non ti pare? Buon lavoro!

Bellissima idea Silvia, grazie :love_4:

ora lo chiedo a Mauro
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao emanuela Pit...sono contento di risentirti e soprattutto di sentire che sta andando tutto bene!!!:D
 

Clorophilla

Florello
Ciao Manu, che bello risentirti e leggere i tuoi racconti....sembra anche a me di stare lì, in mezzo alla natura, in compagnia dei più fidati amici, con le mani pregne di terra e spine, con il freddo e la pioggia, con la stanchezza, con l'entusiasmo per un nuovo fiore trovato e tanta gioia e calore nel cuore!
Ancora buon lavoro, ci manchi...ciaooooooo:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciaoooo Emanuela:love_4: Che bello sentire che tutto và nel migliore dei modi:froggie_r Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: Ciao Emanuela,contenta di averti letta,quello di estirpare i rovi é il lavoro più ingrato,ma poi dopo si é contenti perché ci sono nuovi spazi per mettre le piante:lol: .Buon lavoro,su coraggio.Allopacs
 
T

teresatita

Guest
ciao manuela, sono stata molto felice di leggerti e di sqpere che va tutto bene.
A presto!
 

taty

Giardinauta Senior
...bacione

grande ...spero tanto che tu abbia letto tutti gli mp che ti ho mandato....

altrimenti...te li rimando.....!!!!!!!!:crazy:
ti abbraccio forte forte.....

guarda che prima o poi arrivo eh......
taty
 
V

..:Valeria:..

Guest
Ciao Manuela spero che ti troverai bene ad Amsterdam e ti auguro di essere molto felice .
Un grandissimo bacione dalla più piccola del forum Vale :Saluto::Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
no no

la nostra cara amica Manu ha chiuso con Amsterdam...o almeno se non mi sono persa qualche pezzo...lei ora sta a Pittigliano a costruire il suo futuro da agro-giardinauta con il suo dolce maritino...
ma sono sicura che apprezza il tuo buon augurio.....

ben venuta Valeria!!!!!!:crazy:
 

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Si in effetti siamo stanchissimi e a me è scoppiata un'allergia con forti starnuti che mi debilita un po', comunque, quando posso vi scrivo.

Ho una notizia strepitosa, abbiamo trovato degli ELLEBORI erano nascosti dai rovi che stiamo cercando di estirpare, ma sembra che per il momento loro abbiano la meglio :martello2
ora li coccoliamo e si stanno riprendendo :hands13:

abbiamo adottato due gatti una bellissima gattina nera con pelo lunghissimo e tutto cardato, bisognerà sedarla per tosarla, ma poi lei verrà benissimo, la chiamiamo Giulietta :love:

mentre il secondo è un bel gattone, chiamato Romeo, molto timido ma dolcissimo, un po' gnoccolone, a lu basta venire dentro slappare un po' di latte e dormire sul tappetino, non si autorizza nemmeno a venire inbraccio a me, m quando saremo a casa nostra verranno con noi e anche lui si sentirà coccolato.

Morganan dorme sempre fuori anche sotto la pioggia, sta meglio ma dorme molto più del solito, Roberto ha deciso che prenderemo una coppia di Ciarplanina, per aiutare Morgana nel suo lavoro di cane da guardia e perchè lei possa trasmettere ai cuccioli tutte le sue conoscenze :love:

Non posso raccontarvi di lavori, perchè piove spesso e finchè piove non si può lavorare la terra, in compenso trapiantiamo piante, spostiamo legna, abbiamo dichiarato guerra all'edere ed ai rovi, e siamo felici

Vi penso spessissimo, ma veramente è difficile passare anche solo mezz'ora qui con voi :cry:

Ciao a tutti e continuate a mantenere caldo ed accogliente questo forum, grazie. :Saluto:

manu, sono contenta di avere altre tue, ma non importa anche se poco alla volta tu informaci lo stesso :love_4:
 
Alto