• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti.

*ALE*

Apprendista Florello
Alle 18:00 di oggi saro' finalmente in ferie ed un po' mi dispiace perche' da casa non posso leggervi dato che il PC e' andato... Mi dispiace per certi miei colleghi che non vedro' fino al 4 settembre e anche per alcuni clienti... Vi abbraccio tutti, il 20 parto per Kos (primo volo in aereo) e sono un po' agitata pero' fiduciosa. Beh, se il 4 non ci si sente sapete il perche' :squint: .
Baci baci Ale
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Ale...buone vacanze....

anche da stasera......ufficialmente saro' in ferie fino al 22/23.....in base alle esigenze. dell'ufficio.....

Buona estate....
gigi'
 

nenne46

Giardinauta Senior
Buone vacanze e goditi il volo: è stupendo vedere il paesaggio dall'alto. Stai però attenta a quello che ti danno da mangiare e da bere: il caffé ma soprattutto il thé sono disgustosi.
Ciao e divertiti.
:Saluto:
 
L

Larissa

Guest
Buone vacanze!
E goditi il riposo; di certo è meritato, come ogni riposo!
(Lara l'indolente... :D )
 
Alto