• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto al volo

crica

Giardinauta Senior
Manuuuu che fine hai fatto??
I vostri mobili vi hanno raggiunto o sono ancora latitanti?? Come state??
Dobbiamo preoccuparci??
Facci sapere qualcosa.....
ciaociao
cri

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che dirvi, il signore che avevamo incaricato del trasloco è un gran truffatore, ebbene si, nei momenti in cui sei sotto pressione, c'è sempre qualcuno in attesa per truffarti.

Cmq penso che lui ora stia molto male e noi, bhe faremo il trasloco con altra ditta il 30 gennaio.
Un bacio a tutti
mi mancate tantissimo
:love: vi voglio bene

Clorophilla

Florello
Caspita Emanuela, cioè praticamente non ha mantenuto fede all'impegno?
Ma come si fa' a giocare con queste cose, mi chiedo!

Tanti auguri, sei sempre nei ns. pensieri, ciaoo :love_4:

P

paolar

Guest
Ciao Manu!!!
Ti capisco...anch'io ho traslocato ad Aprile, a me hanno rovinato un sacco di mobili facendo il possibile per occultare i segni...
Un abbraccio:Saluto:

R

riverviolet

Guest
Che brutte situazioni!
Dai, sei quasi a tiro ormai, ma chissà che devi aver passato!
Ti sono fischiate le oprecchie in questi giorni? :D

Bia

Giardinauta Senior
Ti sono molto vicina in questo momento, capisco che è molto difficile. Già di per sè non deve essere stato facile organizzare tutto, senza pensare alla tristezza di lasciare la tua casa e l'Olanda che tanto ami. Se poi ci si mettono anche questi c.retini....

Purtroppo credo che non ci sia mai limite all'indecenza umana; ti penso e spero che le cose si sistemeranno quanto prima.

Un augurio ed un abbraccio di cuore.

elleboro

Florello
ciao Manu,
scrivi da un Internet cafè, o dal tuo, senza però ancora alcun abbonamento? In tal caso preparati ad organizzare una lunghissima puntata sull'arrivo ed i problemi che state affrontando, non appena avrai sia il tempo, sia l'abbonamento. :cry:

Avete potuto iniziare a mettere le mani nella vostra piccola casetta?
Spero proprio di sì.

Ciao Manu, se al rientro ce la fai a passare per Milano, vale sempre la mia offerta di ospitalità, o almeno di una veloce pizza assieme.

Un abbraccio,

Silvia

Maestro Giardinauta
che disavventura! Speriamo che dopo questo la strada sia sempre più liscia. Di nuovo tanti auguri. Silvia

lora

Maestro Giardinauta
ciao manu, ho leto appena ora il post, ti auguro con tutto il cuore che tutto finisca presto e bene.....ci manchi

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come sempre........ solo un rapido saluto a tutti, ciao vi voglio bene e mi mancate

quando venite a darci un aiuto

CATTIVIIIIIII

:lingua::love:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Piove e questo ci farespirare, ci da tempo per leccarci le ferite, ferite soprattutto all'orgoglio :storto:

è triste farsi venire il mal di schiena per voler a tutti i costi tirare le piante per estirparle, se mi vedeste vifareste una grassa risata

comincio anche ad odiare la mia amata edere, me la trovo ovunque :martello2

comunque sembra ci siano buone speranze per la casa, vi terrò aggiornati, ciao :Saluto:

sdra2

Giardinauta Senior
Be' all'inizio è normale che ci siano delle difficoltà, ma vedrai che più avanti le cose miglioreranno
Emanuela ams ha scritto:
è triste farsi venire il mal di schiena per voler a tutti i costi tirare le piante per estirparle, se mi vedeste vifareste una grassa risata
Come ti capisco:storto:
comunque sembra ci siano buone speranze per la casa, vi terrò aggiornati, ciao :Saluto:
Vedi che le cose stanno già migliorando?:D
Tienici aggiornati:Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Emanuela, è sempre bello risentirti, anche se noi a dire il vero ci siamo incontrate domenica all'EOC. Mi ha fatto molto piacere conoscerti.

Spero che tutto prosegua per il meglio. Un abbraccio.

Alto