• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 marzo

coccinella40

Master Florello
TANTI TANTI ::::::TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURI CRICA:froggie_r :froggie_r :froggie_r un mare di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e un abbraccio forte forte:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
T

teresatita

Guest
davvero auguri per la bellissima notizia che ci hai dato. Ti sono vicina con tutto il cuore.
 
C

calla bianca

Guest
criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r .....questa è una notiziona bomba!!!!!!!!! il mio cuore è pieno di gioia e di allegria....uffffiiiii come sono strafelice e anche un po' invidiosa!!! ma prima o poi vedrai che ti raggiungo!
mi raccomando piano al bicocca center non farti spintonare...ah ah ah....un bacio megaenormissimoooooooooooo:love_4:
 

silvia75

Giardinauta
criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma è fantasticoooooooooooooooooooooooooooo
ho la pelle d'oca alta un dito!!!!!!!!!!!!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
grazie a te di farci partecipi della tua felicità
:slow: .........ma........divento ancora zia.......???????
:martello: .......si si preferisco zia un'altra volta .......quest'anno se tutto va come deve andare mi accontento di diventare MOGLIE!!!!!!
mo mama.....non ci dormo la notte:storto:
:lol: :lol:
tanti auguroni di tante cose belle di cuore:love:
 

Bia

Giardinauta Senior
Carissima Crica.......

Tantissimi auguri di buon compleforum e di buonissima gravidanza.... E' una notizia meravigliosa, e ti ringrazio per averla voluta condividere con noi, tantissimi auguri che la vita che nasce in te sia piena di gioia e serenità!!!:love: :love: :love:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Che bello Crica che ci hai resi partepici di una cosa così bella e importante!
Grazie di cuore!
Un abbraccio!!!
:love_4:
 

Lunarossa

Giardinauta
ciao criiii... io non me la sento di diventare zia sono troppo piccola... posso essere la cuginetta:D

augironi crica ti voglio bene:love_4:
 

elleboro

Florello
ciao Cri,
altro che compleforum! Avere un figlio è di gran lunga la cosa più bella del mondo! Di gran lunga, credimi. Goditi quest'attesa, ora per ora, giorno su giorno, finchè avrai fra le braccia quei 3 o 4 chili di carne violacea, urlante... meravigliosi sopra ogni cosa.

bellissimo. un abbraccio, bruna
 

Allopacs

Master Florello
Auguri cari,la venuta di un bambino é sempre un momento favoloso,vedrai come ti cambierà la vita...in meglio!Ciao un grosso bacio.Allopacs
 

spadino

Giardinauta
Ma mi ero perso questa cosa fantastica, Cri, brava brava e brava.
Sono molto felice per te e per tuo marito.

Sono, anzi la Didi è a tua più totale disposizione per domande, suggerimenti, dubbi etc etc.

Si vede già la pancia? e le pocce, sono già cresciute? :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Meraviglia meraviglia, la gravidanza è una meraviglia, vedrete più andrete avanti più sarà meravigliosa.

baci baci baci a tutti e tre
 

seya

Master Florello
....laseyasiscusatantopernonavervistoquestalucebrillantecheprovenivadaltuopostadessotifarannomalegliocchiseseiarrivataaleggerefinqui :)

TI AUGURO TANTA SERENITA' DOLCE MAMMINA, TI VOGLIO BENE, SII SEMPRE COSI' TENERA E SERENA COME TI HO VISTO IERI, SENZA CRUCCIARTI DEGLI ALTRI PROBLEMI, PENSA SOLO A TE, A TUO MARITO E ALLA TUA BIMBA (SAPPIMI DIRE POI SE SARA' BIMBA O BIMBO:love_4: )CHE STA NASCENDO DENTRO DI TE.

unbaccccccioaocchibelli:love:



seyafelicccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r :froggie_r Yupppiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Alto