• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 marzo

crica

Giardinauta Senior
Domani è l'11 marzo.
Domani è il mio compleforum, è un anno che sono con voi...che mi avete fatto ridere, arrabbiare, emozionare, piangere....
Forse non lo sapete ma siete automaticamente entrati nelle mie discussioni quotidiane; siete "la mia amica di firenze mi ha detto...", "le mie amiche romane hanno fatto....", "le mie amiche sarde, siciliane, venete, umbre....di tutta l'italia ed europa compresa mi hanno detto....!!"...e sono molto contenta di avervi conosciuti tutti e tutte e vi leggo tutti i giorni anche se scrivo molto poco......
Per questo vorrei condividere anche con voi la mia gioia (e di carlo) perchè domani, 11 marzo, inizio ufficialmente il mio quarto mese di gravidanza!! :D
Siamo al settimo cielo, non sappiamo ancora se è maschio o femmina.....ma non importa....siamo soli felici e sbalestrati!!
Semplicemente vi abbraccio...
Ciaociao
cri
 
A

Anna73

Guest
Ciao Crica!

Anche se non ci conosciamo ti faccio i miei migliori auguri...

BUON COMPLEANNO!!!:hands13:


e soprattutto ti auguro di poter vivere serenamente questo momento magico!!!!
CONGRATULAZIONI!!! :froggie_r
 

decky

Florello Senior
Ciao Crycuzza:love_4: Tanti auguroni per tutto e tantissima felicità a tutti e tre!!!Un bacione:love_4:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
cri ma sei incinta :eek: ma sono l'unica che non lo sapeva? mannaggia :martello2

tanti tanti auguri cara crica :love_4:

Tranquilla Dani siamo in due:D

Crica che bella notizia!!! AUGURONI di CUORE

:love_4:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Crica, sono felice per te!!
Congratulazioni:hands13: :hands13: :hands13:
ti auguro tanta felicità :flower:

Allora, quando diventeremo zii? :D
 

gigino67

Florello Senior
Crica......sinceri auguri per la vita che porti dentro di te.

Che dirti, io ringrazio anche te per averci dato consigli preziosi e tanta simpatia.
Gigi.
 
A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
...Per questo vorrei condividere anche con voi la mia gioia (e di carlo) perchè domani, 11 marzo, inizio ufficialmente il mio quarto mese di gravidanza!! :D ...

Cricaaaa! Ma complimetoni e tanta, tanta gioia a tutti e tre!
Evvai che preparo il caschettino da cantiere per cricuzzo/a! :love_4: :love_4:
 
B

bobino

Guest
EVVIVA!! :hands13::hands13:

chebello!! pappappero!! Evvaiiiiiiiiiii!!!! :D

Un bacio grande crica!!
Auguri per tutto
:love_4:

Mi hai fatto commuovere!! :love_4::love_4:
:love:
 

ciaseta

Florello Senior
crica mi sono commossa!!! :cry:
hai scritto cose stupende...

sono felice per te e per la nuova vita che porti in grembo: in bocca al lupo!!! :love_4:
 

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
crica ha scritto:
Domani è l'11 marzo.
Domani è il mio compleforum, è un anno che sono con voi...che mi avete fatto ridere, arrabbiare, emozionare, piangere....
Forse non lo sapete ma siete automaticamente entrati nelle mie discussioni quotidiane; siete "la mia amica di firenze mi ha detto...", "le mie amiche romane hanno fatto....", "le mie amiche sarde, siciliane, venete, umbre....di tutta l'italia ed europa compresa mi hanno detto....!!"...e sono molto contenta di avervi conosciuti tutti e tutte e vi leggo tutti i giorni anche se scrivo molto poco......
Per questo vorrei condividere anche con voi la mia gioia (e di carlo) perchè domani, 11 marzo, inizio ufficialmente il mio quarto mese di gravidanza!! :D
Siamo al settimo cielo, non sappiamo ancora se è maschio o femmina.....ma non importa....siamo soli felici e sbalestrati!!
Semplicemente vi abbraccio...
Ciaociao
cri

Ciao cri cri, volevo farti gli auguri anch'io e penso che avrai delle sensazioni bellissime nel sentire una nuova vita che cresce, si muove, ti ascolta e vive insieme a te.......-:- ancora auguri :love_4:
 
Alto