Si in effetti siamo stanchissimi e a me è scoppiata un'allergia con forti starnuti che mi debilita un po', comunque, quando posso vi scrivo.
Ho una notizia strepitosa, abbiamo trovato degli
ELLEBORI erano nascosti dai rovi che stiamo cercando di estirpare, ma sembra che per il momento loro abbiano la meglio :martello2
ora li coccoliamo e si stanno riprendendo :hands13:
abbiamo adottato due gatti una bellissima gattina nera con pelo lunghissimo e tutto cardato, bisognerà sedarla per tosarla, ma poi lei verrà benissimo, la chiamiamo Giulietta
mentre il secondo è un bel gattone, chiamato Romeo, molto timido ma dolcissimo, un po' gnoccolone, a lu basta venire dentro slappare un po' di latte e dormire sul tappetino, non si autorizza nemmeno a venire inbraccio a me, m quando saremo a casa nostra verranno con noi e anche lui si sentirà coccolato.
Morganan dorme sempre fuori anche sotto la pioggia, sta meglio ma dorme molto più del solito, Roberto ha deciso che prenderemo una coppia di Ciarplanina, per aiutare Morgana nel suo lavoro di cane da guardia e perchè lei possa trasmettere ai cuccioli tutte le sue conoscenze
Non posso raccontarvi di lavori, perchè piove spesso e finchè piove non si può lavorare la terra, in compenso trapiantiamo piante, spostiamo legna, abbiamo dichiarato guerra all'edere ed ai rovi, e siamo felici
Vi penso spessissimo, ma veramente è difficile passare anche solo mezz'ora qui con voi
Ciao a tutti e continuate a mantenere caldo ed accogliente questo forum, grazie. :Saluto: