• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima fioritura dell'anno

luckybamboo

Florello Senior
Questo è il regalino che mi ha fatto la mia piccola Longimamma il giorno prima di partire per le ferie, il suo terzo e ultimo fiore…e anche l’ultimo della stagione per quanto mi riguarda…(a meno che i lithops non abbiano un moto di pietà verso di me…ma stanno ingrossando a vista d’occhio e mi sa che fra un po’ esplodono, altro che fiorire!)

Al mio ritorno ho trovato il disastro totale…:eek: soprattutto in orto…pomodori che fra un po’ mi andavano nel giardino del vicino, peperoni con i rami semi spezzati dal peso dei frutti, girasoli sfioriti e pieni di mal bianco che ho dovuto estirpare, rosa resa spoglia dalla ticchiolatura, erbacce che hanno preso il potere e regnano in dissolute sull’aiuola, zinnie piegate dal vento……

Uno lavora per mesi e poi appena sta via 2 settimane…:cry:
bah…scusate sono OT.:ros:

Ecco il mio ultimo fiorello :D
mammi.jpg

K

Kosmos

Guest
Adoro la Longimamma! se vuoi riprodurla puoi farlo con una talea di tubercolo... funziona :)
Complimenti per la foto!

luckybamboo

Florello Senior
california ha scritto:
infatti sì..specialmente le mammi che a settembre fanno sempre qualche altro fiorellino :flower:
dici? mah...le mie mi danno l'impressione di aver già dato quest'anno......non sembrano voler fare di più :lol: povere....hanno già fatto anche troppo, avendole tenute in casa quest'inverno....:embarrass

D

Dedalus

Guest
Complimenti Lucky...la tua pianta deve volerti davvero molto bene per regalarti un così bel fiore! ;)

Alto