• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo orto in terra

Valentina 76

Giardinauta
Dimenticavo, i girasoli erano in teoria nani, in vaso a Torino sono delle porcherie piccole piccole, qui in terra vedete voi quanto sono cresciuti!!!!
Appena fiorisce metto quello gigante e selvaggio (arriva dai semi che metto per gli uccellini) che è cresciuto in un altro punto! E' alto quasi quanto il fico!
 

Valentina 76

Giardinauta
Ciao ragazzi, il mio orto procede, con calma, ma procede!
Finalmente i pomodori accennano una maturazione, era ora!!!
pomodori.jpg
Le zucchine... sigh, una il vento di sabato notte me l'ha spezzata a metà! Per ora ho tagliato il moncone e lasciato il resto in terra, spero che butti di lato, come ha fatto l'altra pianta che ha tirato fuori due piccini ai lati...è normale vero, lascio così?
zucchine.jpg

Questo è il girasole gigante, che però ha fatto un fiore vergognoso!!!:martello2
girasole.jpg

E ieri ho avuto la fortuna di fotografare una farfalla colibrì a riposo...
farfalla colibrì.jpg farfalla colibrì1.jpg
Sembra un peluches!!!
 

Valentina 76

Giardinauta
Un'ultima foto del reparto peperoncini...poi ce ne sono altri, ma questi sono tutti riuniti! A parte il Naga morich, preso come piantina, che già fruttifica, gli altri stanno cominciando ora!
peperoncini.jpg
La prox settimana metto anche la melanzana, che è proprio una bella pianta!!
:Saluto:
 
Alto