• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto Cinema

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Mamma mia!
...visto ieri sera...bellissimo....ovviamente se vi piacciono gli ABBA!
..caldamente consigliato....una Meryl Streep da urlo!

margot

Maestro Giardinauta
Nella lista dei film da piangere, metterei al primo posto "Love Story":
Avevo consumato scatole e scatole di fazzoletti di carta ai tempi...

daria

Master Florello
Love Story, l'ho visto e letto una vita fa, mammamia che fiume in piena :cry::cry: Kramer...lassamo perde :cry:
stasera ho rinunciato al programmino lacrimifero,sto guardando alla tivì L'amore ha due facce, con Jeff Bridges e una bravissima Barbra Streisand...a dopo, comincia :eek:k07: :)

quadricromia

Guru Giardinauta
ieri sera per caso mi sono vista un bel film (bello, insomma, decente ecco) finalmente era un pò che non mi capitava.
http://www.mymovies.it/cinema/
si intitola 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni storia di due studentesse nell'ex regime in Romania di Ceausescu... raccontata attraverso la prospettiva di una sola di loro...
affascinante davvero... qualcuno lo ha visto? la protagonista Anamaria Marinca merita davvero!

*federica

Giardinauta
:froggie_r Che bello, parliamo di cinema!!
Allora io mi sono rivista in dvd comprato adesso "Intervista col vampiro": superlativo
Concordo con chi dice che "L'esorcista" rimane l'horror più riuscito della storia del cinema, non fosse altro perchè è l'unico che mi ha fatto paura e che non riesco a rivedere..!!!:storto:

A chi piace il genere mi capirà se dico che "Il signore degli anelli" è il più bel film fantasy che sia mai stato realizzato finora, ho detto a chi piace perchè di solito gli altri lo coniderano una palla spaventosa...:lol:

rootfellas

Florello
ieri sera per caso mi sono vista un bel film (bello, insomma, decente ecco) finalmente era un pò che non mi capitava.
http://www.mymovies.it/cinema/
si intitola 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni storia di due studentesse nell'ex regime in Romania di Ceausescu... raccontata attraverso la prospettiva di una sola di loro...
affascinante davvero... qualcuno lo ha visto? la protagonista Anamaria Marinca merita davvero!

Visto su un canale satellitare, bellissimo.

rootfellas

Florello
:froggie_r Che bello, parliamo di cinema!!
Allora io mi sono rivista in dvd comprato adesso "Intervista col vampiro": superlativo
Concordo con chi dice che "L'esorcista" rimane l'horror più riuscito della storia del cinema, non fosse altro perchè è l'unico che mi ha fatto paura e che non riesco a rivedere..!!!:storto:

A chi piace il genere mi capirà se dico che "Il signore degli anelli" è il più bel film fantasy che sia mai stato realizzato finora, ho detto a chi piace perchè di solito gli altri lo coniderano una palla spaventosa...:lol:

bello l'esorcista, ma metterei personalmente una spanna sopra almeno santa sange, shining, la cosa (quello di carpenter) e l'invasione degli ultracorpi (original).

*federica

Giardinauta
bello l'esorcista, ma metterei personalmente una spanna sopra almeno santa sange, shining, la cosa (quello di carpenter) e l'invasione degli ultracorpi (original).

Concordo in pieno con te, anzi per la qualità io preferisco di gran lunga Shining e La cosa, ma questi non mi hanno fatto paura però....per una come me che ama i bei film horror diciamo che se un film riesce a farmi paura tanto da non poterlo rivedere, vuol dire che è proprio fatto bene....:storto:

raul3

Aspirante Giardinauta
Sono andato sabato sera, con una amica a vedere il film del robottino wally. Molto carino il film e divertente lo consiglio a tutti.

daria

Master Florello
Sono andato sabato sera, con una amica a vedere il film del robottino wally. Molto carino il film e divertente lo consiglio a tutti.

Carino Wall.E, un effetto un po' sonnacchioso, almeno per me, ma molto tenero.
Ieri sera dopo aver visto l'ultimo dei fratelli Coen, che per la verita', e nonostante la mia passione per il regista a due teste, non mi e' piaciuto molto; mi sono rivista, facendomi incantare ancora una volta "Il castello errante di Howl" bellissimo :love:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
visto! davvero molto carino! compreso nonno e pulmino !

Sapessi :rolleyes: per me e' stato come un viaggio nel passato, anni fa avevamo un pulmino molto simile, niente nonno ,ma tre figli piccoli.Durante il viaggio verso il mare un piccolo guasto alla frizione, qualche noia compensata da tanta allegria e canti a crepapelle con le uniche due cassette a disposizione: Simply Red e...Licia dolce Licia :lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
veramente...? guasto alla frizione anche voi? spingevate tutti insieme e partivate in corsa? ahahah, certo che il nonno cocainomane però potevate portarlo con voi!!!!
dì la verità sei tu il regista del film?

daria

Master Florello
veramente...? guasto alla frizione anche voi? spingevate tutti insieme e partivate in corsa? ahahah, certo che il nonno cocainomane però potevate portarlo con voi!!!!
dì la verità sei tu il regista del film?

Piu' o meno...non potendo contare sulla spinta-il maggiore dei tre aveva sette anni- ci tocco' ridimensionare non poco il budget vacanzifero :D Ma eravamo in Liguria ed era buono anche il solo pane :eek:k07: e poi cantare ci aiutava :lol:

*federica

Giardinauta

Beh, dev'essere interessante, ma secondo me hanno preso "molto" spunto da un altro storico film dell'orrore del 1980 di John Carpenter "The fog: nebbia assassina" (grande Carpenter), di cui tra l'altro è già stato fatto un remake nel 2005 di dubbia qualità...spero che questo sia una versione migliore del precedente, anche perchè non è un remake la trama è molto diversa, a parte la nebbia...i remake sono sempre una delusione...ma perchè si ostinano a farli!!

Alto