Questa sera ho visto "Vi presento Joe Black" più che altro, voglia di quel bel faccino di Brad
naaaaaaaa giura
Odio quel film, scusa eh Daria...., concordo sul faccino, ma quel film è atroce e atroce è la frequenza con cui lo passano in tv, almeno una volta a bimestre quasi come GHOST, altra pietra miliare delle atrocità.
Gli ultimi film visti non me li ricordo, tendo a dimenticare a meno che non mi colpiscano... quelli che 'stanno in mezzo' e che mi hanno colpito:
L'anima gemella e La terra ---- con Sergio Rubini
L'odio ---- non ricordo nè regista nè altro solo violenza e violenta crudità
è vecchissimo e l'ho visto al cinema una vita fa, ma ancora lo ricordo, forte
Secrets and lies di Mike Leigh ( anche questo avrà almeno 10 anni)
e poi vabbè, magari più in là ne metto qualcuno nuovo, che è meglio!
ieri gomorra, qualche difficoltà con la lingua, lo ammetto
poi recentemente in tv un filmone fantascienza anni 50, non ricordo il titolo, ma è quello di 'klatu-palaba-nitko'... da piccola lo vedevo con la coperta fino agli occhi per la paura che mi faceva, ora ovviamente no, l'esorcista l'ho visto e mi ha fatto sorridere... dopo aver letto il libro non era nulla!
Gli ultimi film visti non me li ricordo, tendo a dimenticare a meno che non mi colpiscano... quelli che 'stanno in mezzo' e che mi hanno colpito:
.................................
L'odio ---- non ricordo nè regista nè altro solo violenza e violenta crudità
è vecchissimo e l'ho visto al cinema una vita fa, ma ancora lo ricordo, forte
...................................
ieri ho trovato il coraggio di guardare "come tu mi vuoi", mamma mia... al confronto notte prima degli esami avrebbe dovuto vincere almeno almeno 30 oscar!
un uomo cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio..
stamane mi son rivisto io sono leggenda.. bellino, troppa pubblicità occulta, will bravo, storia carina ma gli eventi salienti son butati un po.. ad cazzum..
Tra i grandi film, invece, quelli che non mi sono piaciuti per nulla sono via con il vento (bleahhhh)
:Saluto:
toh, stasera in tv c'è Ghost, quanto tempo!!!
Mmmm dunque stasera ho voglia di piangere, un po' per sentirmi in sintonia con il tempo, un po' perche' ho un inizio di raffreddore e magari con una bella piangiutina mi passa - teoria tutta mia, non provata scientificamente-
Sono indecisa tra: I ponti di Madison County
Voglia di tenerezza, con questo mi libero anche le seconde vie respiratorie-
Titanic-solo l'affondo-
Fiori d'acciaio
Sentite mai la voglia di piangere guardando un film?
Vi vergognate? Io un po' si, buio in sala, il mio naso diventa piu' rosso di quello di un clown!