• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto Cinema

quadricromia

Guru Giardinauta
Questa sera ho visto "Vi presento Joe Black" più che altro, voglia di quel bel faccino di Brad :D

Odio quel film, scusa eh Daria...., concordo sul faccino, ma quel film è atroce e atroce è la frequenza con cui lo passano in tv, almeno una volta a bimestre quasi come GHOST, altra pietra miliare delle atrocità.

Gli ultimi film visti non me li ricordo, tendo a dimenticare a meno che non mi colpiscano... quelli che 'stanno in mezzo' e che mi hanno colpito:

L'anima gemella e La terra ---- con Sergio Rubini

L'odio ---- non ricordo nè regista nè altro solo violenza e violenta crudità
è vecchissimo e l'ho visto al cinema una vita fa, ma ancora lo ricordo, forte

Secrets and lies di Mike Leigh ( anche questo avrà almeno 10 anni)

e poi vabbè, magari più in là ne metto qualcuno nuovo, che è meglio!

daria

Master Florello
Odio quel film, scusa eh Daria...., concordo sul faccino, ma quel film è atroce e atroce è la frequenza con cui lo passano in tv, almeno una volta a bimestre quasi come GHOST, altra pietra miliare delle atrocità.

Gli ultimi film visti non me li ricordo, tendo a dimenticare a meno che non mi colpiscano... quelli che 'stanno in mezzo' e che mi hanno colpito:

L'anima gemella e La terra ---- con Sergio Rubini

Secrets and lies di Mike Leigh ( anche questo avrà almeno 10 anni)

e poi vabbè, magari più in là ne metto qualcuno nuovo, che è meglio!

Perche' mai dovresti scusarti? de gustibus, in ogni caso, tanto per chiarire, fa parte di quella schiera di film che guardo solo per lustrarmi gli occhi, e naturalmente in DVD :eek:k07:

Be', L'Odio non e' mica facile da dimenticare, questo al pari di :Trainspotting, Acid House, Natural Born Killer, sono film che meritano ma che richiedono un bel pelo sullo stomaco che io :rolleyes: inzomma....
Sergio Rubini mi piace, ma guardo pochissimo cinema italiano, a meno che non si parli di cinema italiano datato, e allora e' un'altra storia

ciao!

rootfellas

Florello
ieri ho trovato il coraggio di guardare "come tu mi vuoi", mamma mia... al confronto notte prima degli esami avrebbe dovuto vincere almeno almeno 30 oscar!

rootfellas

Florello
ieri gomorra, qualche difficoltà con la lingua, lo ammetto
poi recentemente in tv un filmone fantascienza anni 50, non ricordo il titolo, ma è quello di 'klatu-palaba-nitko'... da piccola lo vedevo con la coperta fino agli occhi per la paura che mi faceva, ora ovviamente no, l'esorcista l'ho visto e mi ha fatto sorridere... dopo aver letto il libro non era nulla!

la frase esatta è Klaatu - barada - nikto, che serve per fermare il robot, comunque grande film ultimatum alla terra.. compliments!

rootfellas

Florello
.................................

...................................

l'Odio, bellissimo, il mio film preferito, seconda opera di mathieu kassevitz, con un ottimo e giovane Cassel, solo a pensarci mi vengono i brividi.. storia in parte vera e sempre attuale... la scena iniziale con gli scontri tra polizia e sans papier con burning and lootin' di Bob in sottofondo mi fa sempre piangere... baise la police (said)

un uomo cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio..

daria

Master Florello
un uomo cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio..

Questa e' troppo famosa, troppo forte, troppo...indimenticabile :D :cool2:

rootfellas

Florello
stamane mi son rivisto io sono leggenda.. bellino, troppa pubblicità occulta, will bravo, storia carina ma gli eventi salienti son butati un po.. ad cazzum..

Angel87

Giardinauta
stamane mi son rivisto io sono leggenda.. bellino, troppa pubblicità occulta, will bravo, storia carina ma gli eventi salienti son butati un po.. ad cazzum..

per me hanno fatto troppa pubblicità di questo film che poi si è rivelato un pò una cosina buttata lì... e non avrei mai pensato che willy smith facesse dei film così...
però non è male solo da guardare una volta e basta però!!!1

daria

Master Florello
Vi lascio forumini miei, seratina Blade Runner, ho bisogno di continuare a sentirmi avvolta dalla cupezza della giornata...eh! si :rolleyes::D

domani sole!!! :eek:k07:

costateo

Maestro Giardinauta
Io vado poco al cinema e ci vado solo per vedere i film che vanno bene anche per mio figlio. Quindi ho visto tutti i pirati dei caraibi, i vari shrek, ecc ecc. Ultimo in ordine di tempo kung fu panda. Devo dire che mi è piaciuto assai.
Per quanto riguarda invece i film che mi sono piaciuti di più metto in testa Blade runner seguito da kill bill (1 e 2).
Tra i grandi film, invece, quelli che non mi sono piaciuti per nulla sono via con il vento (bleahhhh) e 2001 odissea nello spazio (due palle!!!).
:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Boldi De Sica????
adesso hanno pure litigato (non si prestano più le ruspette), e a noi tocca sopportare 2 film panettone (di Natale !!!!):lol:

daria

Master Florello
Mmmm dunque stasera ho voglia di piangere, un po' per sentirmi in sintonia con il tempo, un po' perche' ho un inizio di raffreddore e magari con una bella piangiutina mi passa :D - teoria tutta mia, non provata scientificamente-

Sono indecisa tra: I ponti di Madison County
Voglia di tenerezza, con questo mi libero anche le seconde vie respiratorie-
Titanic-solo l'affondo-
Fiori d'acciaio

Sentite mai la voglia di piangere guardando un film?
Vi vergognate? Io un po' si, buio in sala, il mio naso diventa piu' rosso di quello di un clown! :lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Mmmm dunque stasera ho voglia di piangere, un po' per sentirmi in sintonia con il tempo, un po' perche' ho un inizio di raffreddore e magari con una bella piangiutina mi passa :D - teoria tutta mia, non provata scientificamente-

Sono indecisa tra: I ponti di Madison County
Voglia di tenerezza, con questo mi libero anche le seconde vie respiratorie-
Titanic-solo l'affondo-
Fiori d'acciaio

Sentite mai la voglia di piangere guardando un film?
Vi vergognate? Io un po' si, buio in sala, il mio naso diventa piu' rosso di quello di un clown! :lol:

uhmmm, se potessi verrei lì con te a piangere pure io, ma da soli si piange meglio, senza limiti.

allora secondo me visto l'obiettivo puoi tralasciare I Ponti di Madison county... e Titanic... perfetti invece gli altri due...con una preferenza per Voglia di tenerezza, l' efficacia è assicurata!
Alla lista aggiungerei "L'Incompreso"... da morire di lacrime!

Alto