• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale film...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..non ricordo quale sia stato il primo film che ho visto...

sicuramente era all'oratorio, mi ricordo chiaramente di bianca e bernie

e soprattutto di guerre stellari (da allora sono diventata dipendente del genere), mi lamentavo del fatto che fosse il IV episodio, e non avevano mandato i primi 3......:D (ooviamente ora li ho tutti in dvd)

:Saluto:

Dany

bonsai d'aprile

Giardinauta
"in nome del popolo sovrano" con manfredi e sordi! bello. avevo sui 14 anni. ci andai col babbo (andava da quello ad un horror, mi pare. optammo per un film italiano).

miky80

Maestro Giardinauta
credo sia jurassic park....però non mi ricordo a quanti anni, so che ero al centro ricreativo estivo in una giornata piovosa...ero solita andare al cinema ma a vedere/fare rappresentazioni teatrali con l'oratorio, è per quello che sono una tardona in questo senso!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Penso Biancaneve e i sette nani...ero sicuramente molto piccola. Mio padre adorava andare al cinema e soprattutto guardare i cartoni animati e quindi mi ci portava spessissimo. Credo di non essermi mai persa un cartone.

E addirittura ci fermavamo nel cinema per vedere una seconda volta lo spettacolo!

L'ultimo film che abbiamo visto insieme al cinema è stato Robin Hood il principe dei ladri.

robinhoodprincipedeiladri.jpg

Bebba

Aspirante Giardinauta
Ciao, il mio primo film al cinema è stato con i miei 4 fratelli e genitori........''Mia moglie è una strega'' con renato pozzetto, niente di che ma siccome ero piccola, avrò avuto 6-7 anni e mi era piaciuto da morire il cinema, questo shermo immenso.... il mio papà poco dopo mi portò (io e lui da soli questa volta)a vedere il mitico ''ET'' .
E li è nato il mio amore per il cinema, fino al 1997 poi mi sono fidanzata e il mio ragazzo non aveva la stessa passione!!!!! Ogni tanto provo a portarcelo, ma..... è dura, molto dura!!!!

costateo

Maestro Giardinauta
Il primo film che ho visto al cinema era con la scuola:
Schindlers List
l'ultimo che ho visto è
The day after Tomorrow
dopodichè il cinema è fallito e non sono più andato a vedere film...
la città dove abito è di solo 36mila abitanti... a che servirà mai un cinema?

Beh, assolutamente a nulla! :lol:

:Saluto:

Alto