• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto Cinema

margherita 56

Aspirante Giardinauta
ma qui si parla degli ultimi film visti o di quelli che preferiamo?
perche' avrei una lista di film che mi sono piaciuti tantissimo..:
million dollar baby
sin city
non ti muovere
il buio nell' anima

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io vorrei vedere imago mortis quando esce

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quelle scene alluccinanti con i bulbi oculari strappati.....oh signor poi me le sogno di notte :eek:
Lo potrei guardare solo assieme ad un ragazzo che mi tenga compagnia :ciglione:

daria

Master Florello
ma qui si parla degli ultimi film visti o di quelli che preferiamo?
perche' avrei una lista di film che mi sono piaciuti tantissimo..:
million dollar baby
sin city
non ti muovere
il buio nell' anima

Di tutto quello che vuoi Margherita tuttocinema tuttotondo :D

Bella lista! Mi manca solo l'ultimo e solo per Jodie Foster ne varrebbe la pena, provvedero' :eek:k07:

A

anydaynow

Guest
non mi piacciono i film/cartoons, ma Il Gigante di Ferro credo che valga la pena di essere visto.

margherita 56

Aspirante Giardinauta
daria mi sembra di capire che ....ti piace il cinema..!
c' era una volta in america..?
volver
imprint..terribile!
ricette d' amore

margherita 56

Aspirante Giardinauta
ps. grazie al film " il buio nell' anima" ho scoperto la bravissima sarah mclaclhan.. di cui c'e' il brano stupendo answer!

quadricromia

Guru Giardinauta
Se parliamo di belli da rivedere, rivedrei spessissimo Una canzone per Bobby Long, ritmo cullante e dolcissimo, un grande John Travolta. Adoro John Travolta

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quelle scene alluccinanti con i bulbi oculari strappati.....oh signor poi me le sogno di notte :eek:
Lo potrei guardare solo assieme ad un ragazzo che mi tenga compagnia :ciglione:

fino circa ai 25 anni guardavo tantissimi film horror e leggevo anche molti libri di quel genere. Poi mi è venuta la nausea, anche perchè alla fine sono tutti uguali e mi stufo.
Ogni tanto riguardo ancora qualche vecchio classico, ma addirittura non mi informo neanche più dei film nuovi.

daria

Master Florello
daria mi sembra di capire che ....ti piace il cinema..!
c' era una volta in america..?
volver
imprint..terribile!
ricette d' amore

Mi piace da sempre!! il cinema e la lettura sono le mie prime insostituibili passioni. So io quanto fumo ho respirato in quelle minuscole, affollatissime, sale d'essai :smok:

Eh già, Leone, Almodovar...Imprint non l'ho visto ecco...i film dell'orrore :fifone2:mi fanno paura, anche quelli più stupidi :embarrass

bene; avremo di che ciacolare :eek:k07:

daria

Master Florello
Se parliamo di belli da rivedere, rivedrei spessissimo Una canzone per Bobby Long, ritmo cullante e dolcissimo, un grande John Travolta. Adoro John Travolta

Mmmmm mai sentito, strange, anche a me piace molto Travolta...io lo adoro in Pulp Fiction quando balla con Mia -Uma Thurman- :D :eek:k07:

The Seed

Giardinauta
piacevolmente sorpresa dal nuovo Batman the Dark Kinght,di Nolan.Non sono un'appassionata dell'uomo pipistrello, ma questo è un filmone, rivisto e corretto nella trama e nei costumi, un super cast, un Joker con un trucco slabbrato..e molto, molto inquietante :cool2:
Consigliato agli amanti del genere, ma anche ai non amanti :eek:k07:

Tutti e due i film su Batman fatti da Nolan sono molto belli.

Di Nolan (+ fratello sceneggiatore) suggerisco di vedere Memento.

Un film fatto al contrario. Inizia con la fine e va a ritroso. Geniale.

daria

Master Florello
Tutti e due i film su Batman fatti da Nolan sono molto belli.

Di Nolan (+ fratello sceneggiatore) suggerisco di vedere Memento.

Un film fatto al contrario. Inizia con la fine e va a ritroso. Geniale.

Confermo, fosse solo per l'originalità della trama, devo dire che l'ho assaporato per benino alla seconda visione, alla prima mi sentivo leggermente spaesata :inc:

The Seed

Giardinauta
Aggiorniamo con un paio di film visti di recente:

- "Unbreakable" di M. Night Shyamalan. Premetto che a me 'sto regista indiano che con i suoi cervellotici film in cui mescola quotidianità e paranormale non fa impazzire. Un po' perchè è monotematico, un po' perchè dopo il grande successo del suo primo film ha iniziato a produrne in serie senza inventare nulla di nuovo. Detto questo, la pellicola in questione mi è piaciuta. Samuel L. Jackson nel ruolo dello storpio con le ossa di cristallo è bravissimo e pure Bruce Willis, con la sua espressione da tongolone, non se la cava male nei panni dell'eroe tormentato che pian piano scopre i suoi poteri. Giudizio: sepovvedè.

- "AI - Intelligenza Artificiale" di Spielberg su soggetto di Kubrick. Mah... che dire. Ovvio aspettarsi un megacapolavorone e in alcuni momenti il film tocca vertici notevoli. Credo che Kubrick l'avrebbe fatto in modo diverso: inquadrature meno banali, ma si sa che Spilby ha uno stile classico. Il bimbo Haley Joel Osment è come al solito talmente bravo da sembrare un adulto. La comparsa degli alieni nel finale rischia di far sprofondare il tutto nel comico, ma nel complesso il film è notevole. Per le fimmine allupate c'è anche Jude Law che fa il gigolò meccanizzato. Giudizio: accattatevillo.

Alto