tartina
Master Florello
Per dire dei capelli mossi lunghi... Ieri ho tenuto in posa le trecce per più di 12 ore... Stamattina le sciolgo, metto la lacca e penso... Toh, le ho fatte proprio bene, che mosso! torno a casa e non era rimasto quasi nulla:LOL::LOL::LOL:
A chi lo dici!
ma quando "ero giovane" anche per me era così, dicevo che se cadevano bucatini li avrei infilati... e nemmeno la permanente ... poi la struttura è cambiata, probabilmente l'età, le colorazioni... ora per me è il contrario, anche asciugandoli con la spazzola, e dopo aver messo balsami oppure oli, viene un dritto che non è più un liscio brillante, se non forse il primo giorno (ma mica posso lavarli tutti i giorni), per questo ho optato per le asciugature mosse...
aspettate di avere la mia età e poi mi direte se non è così anche per voi... vabbè, ma io non ci sarò per saperlo :LOL:...
tra le altre cose è un pò che vedo dalla parrucchiera la foto di un taglio che mi piace molto, che ho portato a volte tra i 20 e i 30 anni, allora si chiamava alla selvaggia, e sono tentata di andare a farmelo... poi penso che non sono più la stessa e magari non mi sta bene, e il marito spinge che li tenga lunghi, così prendo sempre la scusa che non so a chi lasciare i cani, per non andarci
ma prima o poi dovrò almeno accorciarli un pochino, che faccio, guardo un video su Youtube e sforbicio?:LOL: