Ma noooooo!
E' proprio perchè lo "amo" che oso confrontarmi...è perchè non lo capisco che bevo una birra battendo i pugni sul tavolo cercando un punto comune!
Intanto la discussione è riuscita.
( per Agata non leggere che ti do fastidio) Oi Vince'se il buon Dio ce e ce. . .se non ci sarà' una giustizia terrena . . .stai tranquillo che ci sara' una giustizia nell aldila'. . .e cosa vuoi che s ia la nostra vita di passaggio? Inconfronto a una vita eterna?(vale solo per chi ha un po' di fede. . .)
misà che ti tocca cambiare la firma Vincè....
Da fastidio a te che l hai detta . . .non ce nessuno qui che mi richiama come fai te. . .perché' non fai come Agata e mi sorvoli quando scrivo?
E tu chi ti credi di essere?cosa significa che p.a.l..le.? Cosa vi ho fatto per meritare il vostro sdegno? Te e la tua amica Pin continuate ad avercela con me attaccandomi? Eh si,carissime questi son attacchi di offese nei miei confronti. . .finitela se no' per forza maggiore chiamero' elebar e faro' fede di cio' che dirra'perche voi ora non siete in buona fede. . .
Ma a proposito di rabbia...io è qualche giorno che sono idrofoba!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)
Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!
Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)
Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!
ma perchè invocare sempre Elebar quando ci sono problemi tra utenti? povera donna!
cosa volete che faccia?
mi pare di essere alle squole elementari ops!
per carità Mary stà bona che fa caldo, io sono un utente come gli altri, neanche eccellente tu hai la possibilità di esprimere un pensiero, io altrettanto, tutto qua!
La Tua misantropia m’aggrada e mi fa sentire meno soloPotessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!
Non è vero la tua rep dice che inizi a distinguerti, vedi che sei eccellente?
Certo non ai miei livelli, che sono anche santa, ma sono uno splendito esempio.
Dai che ce la puoi farcela