• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con il periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma noooooo!
E' proprio perchè lo "amo" che oso confrontarmi...è perchè non lo capisco che bevo una birra battendo i pugni sul tavolo cercando un punto comune!
Intanto la discussione è riuscita.
Ciao vincenzo!!!!! :Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
( per Agata non leggere che ti do fastidio) Oi Vince'se il buon Dio ce e ce. . .se non ci sarà' una giustizia terrena . . .stai tranquillo che ci sara' una giustizia nell aldila'. . .e cosa vuoi che s ia la nostra vita di passaggio? Inconfronto a una vita eterna?(vale solo per chi ha un po' di fede. . .)
 

Pin

Master Florello
Ma noooooo!
E' proprio perchè lo "amo" che oso confrontarmi...è perchè non lo capisco che bevo una birra battendo i pugni sul tavolo cercando un punto comune!
Intanto la discussione è riuscita.


Hai ragione la discussione è perfettamente riuscita.

( per Agata non leggere che ti do fastidio) Oi Vince'se il buon Dio ce e ce. . .se non ci sarà' una giustizia terrena . . .stai tranquillo che ci sara' una giustizia nell aldila'. . .e cosa vuoi che s ia la nostra vita di passaggio? Inconfronto a una vita eterna?(vale solo per chi ha un po' di fede. . .)


Per chi ha un po' di fede, o tanta o poco, vederlo continuamente scritto da fastidio, perchè chi non ne ha forse si irrita.
Meglio tenersela stretta, che è un gran bel dono, ma viverla in silenzio.
Per chi crede nella giustizia dell'aldilà, vale per chi perpetua determinate azioni ma anche per chi le augura agli altri.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da fastidio a te che l hai detta . . .non ce nessuno qui che mi richiama come fai te. . .perché' non fai come Agata e mi sorvoli quando scrivo?
 
V

vinceco2

Guest
misà che ti tocca cambiare la firma Vincè....

buongiorno vacabonda
quella mia firma è il risultato di una vita vissuta nn è un semplice scritto da forum per esaltarmi oppure colpire.
Alla fine fino ad oggi mi ha dato un risultato che stà scritto li forse se camperò ancora spero che possa allargarlo ,ma con i tempi che corrono credo proprio che rimarrà tale.
buonferragosto
vincenzo
 

Agatha

Guru Giardinauta
Da fastidio a te che l hai detta . . .non ce nessuno qui che mi richiama come fai te. . .perché' non fai come Agata e mi sorvoli quando scrivo?

OT, sorry

perdona Mary, forse ti è sfuggita qualche mia tiratina di orecchie, forse ti è sfuggita anche quella di molti altri utenti, o forse male interpreti i nostri scritti, non so. :confuso:

Io più che dire (che p.a.l.le) quando leggo i tuoi incomprensibili pensieri non posso certo fare, purtroppo :storto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E tu chi ti credi di essere?cosa significa che p.a.l..le.? Cosa vi ho fatto per meritare il vostro sdegno? Te e la tua amica Pin continuate ad avercela con me attaccandomi? Eh si,carissime questi son attacchi di offese nei miei confronti. . .finitela se no' per forza maggiore chiamero' elebar e faro' fede di cio' che dirra'perche voi ora non siete in buona fede. . .
 

Pin

Master Florello
E tu chi ti credi di essere?cosa significa che p.a.l..le.? Cosa vi ho fatto per meritare il vostro sdegno? Te e la tua amica Pin continuate ad avercela con me attaccandomi? Eh si,carissime questi son attacchi di offese nei miei confronti. . .finitela se no' per forza maggiore chiamero' elebar e faro' fede di cio' che dirra'perche voi ora non siete in buona fede. . .


Per segnalare a Elebar, mandale un mp.
Posso capire che l'italiano ti sia ancora un po' difficile, ma quando ti ho offeso? e che significa il vostro sdegno?
 

Agatha

Guru Giardinauta
per carità Mary stà bona che fa caldo, io sono un utente come gli altri, neanche eccellente :lol: tu hai la possibilità di esprimere un pensiero, io altrettanto, tutto qua!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma a proposito di rabbia...io è qualche giorno che sono idrofoba!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)

Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!

Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!
 

Pin

Master Florello
Ma a proposito di rabbia...io è qualche giorno che sono idrofoba!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)

Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!

Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!


Si ma ci fai il filmato e ce lo linki, se no non vale.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma a proposito di rabbia...io è qualche giorno che sono idrofoba!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)

Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!

Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!

gira il filmino, che vediamo anche noi. lascia perdere gatti e umani che non c'entrano niente, e avventati solo contro il responsabile. se no sprechi energie inutilmente e poi magari rischi pure qualche senso di colpa. che se non ti viene di tuo, senz'altro qualcheduno te lo fa venire qui...
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ma a proposito di rabbia...io è qualche giorno che sono idrofoba!
Capitano anche a voi questi periodi alla vincenzo/rocco anche se su questioni differenti?
Lo scrivo qui piuttosto che scendere in strada a predere a calci il primo che passa (una volta lo facevo coi gatti poi mi son pentita perchè la gente guardava di brutto...invece con gli esseri umani non capita)

Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!

Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!

confidati sorella, cosa ti affligge? :lol:
 

Marcello

Master Florello
ma perchè invocare sempre Elebar quando ci sono problemi tra utenti? povera donna!

cosa volete che faccia?
mi pare di essere alle squole elementari ops!
 

Pin

Master Florello
per carità Mary stà bona che fa caldo, io sono un utente come gli altri, neanche eccellente :lol: tu hai la possibilità di esprimere un pensiero, io altrettanto, tutto qua!


Non è vero la tua rep dice che inizi a distinguerti, vedi che sei eccellente?
Certo non ai miei livelli, che sono anche santa, ma sono uno splendido esempio.
Dai che ce la puoi farcela
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Potessi afferrerei il collo sminkiato di un pollastro a caso ..lo torcerei con energia atomica mentre gli rifilo calci nel posteriore floscio...caccerei le falangi nelle orbite cecate da supponenza ed arroganza..morderei le labbra atteggiate a intellettuale deluso....mollerei sganassoni sonori alle guance da asceta posticcio...a 'sto mille volte cafone!!!!!!!!!

Posso eh...che dite lo faccio? Sìììì....non mi posso trattenere!
La Tua misantropia m’aggrada e mi fa sentire meno solo
 

Agatha

Guru Giardinauta
Non è vero la tua rep dice che inizi a distinguerti, vedi che sei eccellente?
Certo non ai miei livelli, che sono anche santa, ma sono uno splendito esempio.
Dai che ce la puoi farcela

da quando ho letto che anche pinco pallina ha la mia stessa reputazione, sono tristissima!
Elebar è davvero ingiusta, ecco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto