Qui si stà facendo del buonismo e tanta bella smielatura su delinguenti che debbono essere mantenuti a nostre spese e recuperati dopo che hanno fatto del male alla società .
Chi delinque deve pagare cominciando dai nostri politici che si guardano bene dal fare leggi senza subito dopo fare la scappatoia per loro e per i loro compari con i soldini.
Lavori socialmente utili,lavori FORZATI sicuri con la palla al piede e se sbaglio sono il primo a pagare.
Non me ne frega una mazza se nel carcere si uccidono,stanno male,ecc.ecc. perchè se sbaglio pago nello stesso modo anche io e ritengo giusto sia così.
Il ibero cittadino a cui vengono tolti "RUBATI" i sacrifici di una vita,uccisi figli e vari,distrutti nella morale e nel loro essere ,perchè deve pagare una seconda volte per mantenere questa feccia?
Quanti pagano veramente il dovuto per danni di tutti i tipi a poveri cristi onesti?
Vogliamo elencarne qualcuno?
Tanzi-Lusi,de lorenzo,poggiolini,attentatori di bologna,piazza fontana,BR,Neri,Ustica, e se volete piccole cosette quotidiane che capitano al libero cittadino onesto ,leggete ogni tanto sui giornali oppure ascoltate il vicino a cui qualche deficiente ubriaco ha ucciso il figlio o malmenato oppure semplicemente "violentato" cosette da poco .
Posso essere incazzato e fregarmene di questi figli di..... che la passeranno liscia con una semplice detenzione di qualche giorno ?
si che posso e ne ho li diritto.
Se il ladro lo pizzico in casa posso difendermi(se ne ho il caraggio) o è il caso che se lo vedo me ne vado e gli faccio fare il proprio comodo in casa MIA ?
Vogliamo avere pietà anche di chi squaglia bambini?
ditemelo voi .
siamo tutti bravi con il cu...o degli altri e la cartigenica del vicino perchè noi non abbiamo pagato ,ma se la cosa ci tocca, allora?
Discorso molto ampio con pareri molti distanti uno dagli altri e ritengo sia giusto così.
Confermo ancora che ci sono individui indegni di questo nome e indegni di vivere e me ne frego se sono esseri umani,anche coloro a cui hanno fatto del male erano o sono esseri umani ,rispetto per la vita altrui altrimenti la propria è da cancellare.
Si vuole recuperare l'essere umano che ha sbagliato ? ok ci stò,analizziamo caso per caso ,ma chi non merita deve pagare nel modo giusto al danno causato.
Mettetevi ognuno ad analizzare il danno immedesimandovi nel danneggiato e non dietro a chissà che idea della vita umana.
Qualcuno dice togliere la libertà è una punizione.
togliere una vita,rovinare una famiglia,rovinare una bambina,distruggere un bene una serenità sudata con sagrifici ,questo non conta?
non fatemi ridere che non ne ho voglia su certi argomenti.
camere a gas?
stiamo solo giocando su cose avvenute nel passato che tutti abbiamo condannato.
Il taglione funziona in alcuni paesi islamici ,in proposito ho visto un documentario in Somalia dove chi rubava era riconoscibile perchè gli mancavano gli ARTI SUPERIORI....
poveracci vero?
ho visto un docuimentario sulle carceri Romeni.....ecco perchè vengono qui e rubano tranquillamente ...una cosa da brivido averlo visto.
ok ,parlo così per dire qualcosa ,ma lasciatemela dire e pensare diversamente da molti di voi ,ma non datemi del poco demogratico perchè la penso diversamente in alcune cosette,forse alla fine lo sono più io che molti di voi e ve lo posso assicurare.
Alla fine vorrei (dico...) vivere la mia vita di passaggio tranquillo invece a volte debbo non dormire la notte per l'ansia oppure la rabbia oppure il rodimento di c... o il solo p ensiero che tutto il mio sagrificio altri se lo stanno godendo e ridendo alle mie spalle o piangere un qualcosa che mi è capitato.
mi rode e lo esterno con approvazione e condanna a secondo del caso.
sono un cittadino onesto ancora pulito e spero di rimanerlo se ho la fortuna.
Alla fine posso anche dire che forse sono anche migliore (come altri qui dentro)di molti buonisti del momento.
adesso devo andare a fare degli innesti .ù
ciaooooooooooo
vincenzo