E tu chi ti credi di essere?cosa significa che p.a.l..le.? Cosa vi ho fatto per meritare il vostro sdegno? Te e la tua amica Pin continuate ad avercela con me attaccandomi? Eh si,carissime questi son attacchi di offese nei miei confronti. . .finitela se no' per forza maggiore chiamero' elebar e faro' fede di cio' che dirra'perche voi ora non siete in buona fede. . .
A forza di essere nominata mi son fischiate le orecchie! :squint:
Francamente non vedo perchè ti alteri così: mi pare che ti sia stato fatto notare da diverse persone e più volte, prima gentilmente e poi meno, che non è il caso di tirare in ballo fede e giustizia divina soprattutto con chi dichiaratamente non ci crede (fra i quali praticamente tutti quelli che partecipano a questa discussione).
Capisco che ti urti essere "rintuzzata" ogni volta ma se vuoi evitarlo o fai in modo di non tirare in ballo certi argomenti quando parli con certe persone oppure accetti che ti venga risposto in maniera diversa da come ti piacerebbe.
Sarebbe il caso che ti rendessi conto che invocare la giustizia divina con vinceco che sta maledicendo quella terrena che non funzione ti espone a una sua risposta molto colorita (e lui al ban!), per esempio.
In altre parole, così non c'è dubbio che non si capisca quello che voglio dire, parla di Dio, di fede, di vita eterna di giustizia divina e quantì'altro con chi sai interessato all'argomento, con chi sai che lo condivide, ed evita di farlo con chi non solo non lo condivide ma ne prova anche fastidio e ti risponde di conseguenza (ed ha tutti i diritti di farlo come tu di trattare quegli argomenti) perchè serve solo a litigare, ti pare?
Chi avesse qualcosa da ridire è pregato di scrivermi via MP, grazie.