• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con il periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Io sono in tema :
"Certi periodi" ... quelle giornate di rabbia ed astio ..di frustrazione insuperabile...
diamanti farlocchi montati su oro germanico ....
 

Pin

Master Florello
questa discussione parlava d'altro pero',nessuno si accorge degli offtopic ripetuti?

sembriamo in guerra


In guerra c'erano gli off topic?
Da dove vuoi riprendere dal primo post? fai pure se posso ti seguo, ma direi argomento esaurito, chi è nero rimane nero, chi è arrabbiato rimane tale.
Oppure vogliamo spaziare e aggiungiamo il cliente sbattuto fuori da un locale che ora è in coma? ma sembra fosse un poco di buono, quindi giustizia è fatta.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Pin chissà a cosa ti riferisci a chi e' andata in coma?. .per quando riguarda mariuccia asilo ben venga anche per te e per qualcun altro perche' avvolte ce bisogna andar indietro per riuscir andar bene in avanti. . .o mettersi in discussione serve e aiuta a migliorarsi sai? E se non si e' proprio capaci tutti all asilo. . .( che poi co' loro e' il miglior posto dove stare. . .)e Agata hai recuperato dunque niente Elebar. . .
 

Agatha

Guru Giardinauta
Cara Pin chissà a cosa ti riferisci a chi e' andata in coma?. .per quando riguarda mariuccia asilo ben venga anche per te e per qualcun altro perche' avvolte ce bisogna andar indietro per riuscir andar bene in avanti. . .o mettersi in discussione serve e aiuta a migliorarsi sai? E se non si e' proprio capaci tutti all asilo. . .( che poi co' loro e' il miglior posto dove stare. . .)e Agata hai recuperato dunque niente Elebar. . .

spero di non recuperare un bel mal di testa,
altrimenti uccido qualcuno, rientro nel tema topico,
e poi e poi mi candido sostituta di Elebar che va in ferie, ecco!


p.s. Suprema, aiutoooooooooo :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciao Maria!
"Asilo Mariuccia" è un modo di dire italiano per indicare scaramucce senza importanza...battibecchi costyruiti sul niente...come quando i bambini di asilo litigano insomma
Non è riferito al tuo nome o alla tua opera coi ragazzi!!!
E poi questi confronti leggeri sono il pane nel mese di agosto dove c'è poco desiderio di impegno...grazie a voi che ci allietate....vhe bhe..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E tu chi ti credi di essere?cosa significa che p.a.l..le.? Cosa vi ho fatto per meritare il vostro sdegno? Te e la tua amica Pin continuate ad avercela con me attaccandomi? Eh si,carissime questi son attacchi di offese nei miei confronti. . .finitela se no' per forza maggiore chiamero' elebar e faro' fede di cio' che dirra'perche voi ora non siete in buona fede. . .
A forza di essere nominata mi son fischiate le orecchie! :squint:
Francamente non vedo perchè ti alteri così: mi pare che ti sia stato fatto notare da diverse persone e più volte, prima gentilmente e poi meno, che non è il caso di tirare in ballo fede e giustizia divina soprattutto con chi dichiaratamente non ci crede (fra i quali praticamente tutti quelli che partecipano a questa discussione).

Capisco che ti urti essere "rintuzzata" ogni volta ma se vuoi evitarlo o fai in modo di non tirare in ballo certi argomenti quando parli con certe persone oppure accetti che ti venga risposto in maniera diversa da come ti piacerebbe.
Sarebbe il caso che ti rendessi conto che invocare la giustizia divina con vinceco che sta maledicendo quella terrena che non funzione ti espone a una sua risposta molto colorita (e lui al ban!), per esempio.

In altre parole, così non c'è dubbio che non si capisca quello che voglio dire, parla di Dio, di fede, di vita eterna di giustizia divina e quantì'altro con chi sai interessato all'argomento, con chi sai che lo condivide, ed evita di farlo con chi non solo non lo condivide ma ne prova anche fastidio e ti risponde di conseguenza (ed ha tutti i diritti di farlo come tu di trattare quegli argomenti) perchè serve solo a litigare, ti pare?

Chi avesse qualcosa da ridire è pregato di scrivermi via MP, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto