• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese gialla e arancione

rosasiu

Maestro Giardinauta
belle tutte!!! brave che siamo!!!:D:lol:
Natabruja...tu sei bravissima, invece!! hai un "giardino" meraviglioso...doppi complimenti a chi riesce a coltivare bene in vaso:hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Aggiungo qualche foto della seconda fioritura della mia Abraham Darby. Non proprio abbondante ma ha fatto due steli di 7 rose ciascuno. Inoltre i fiori sono un poco più rosa rispetto alla prima fioritura.

DSCN96331600x1200.jpg


DSCN96461600x1200.jpg


DSCN96551600x1200.jpg


DSCN96621600x1200.jpg


DSCN96451600x1200.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Okay, non è un granchè perchè si è sfiorita, ed è stata fatta col cellulare... :D
14bnyq.jpg
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Aggiungo la rosa inglese arancione

Tengo valida questa (non quella sopra). :)

r1lgu1.jpg


2mwxfza.jpg



Questa è una delle mie preferite:
Blythe spirit

15xlel2.jpg


2ln92yp.jpg


25fun1z.jpg
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non vorrei essere nei panni di chi dovrà decidere quale rosa scegliere perchè sono tutte piante sane e belle con rose stupende.
Complimenti a tutti/e per come le curate.
 

LucaXY

Master Florello
mi riferisco alla tua gialla... quel giallo mi piace tantissimo..

Dev'essere proprio quella! Io non sapevo il nome... ma ho controllato e rassomigliano tantissimo!
Sai, io detesto imparare i nomi delle rose, perchè sono tantissimi e mi confondo :D
Quindi cerco di azzaccare almeno la categoria :D:D
 

Citrodora

Apprendista Florello
beh se è quella è abbastanza facile capirlo... =) non si trovano al supermercato (e se sì, dimmi che supermercato è!!!!)... è di david austin... è bellissima =)
 

breeze

Florello
whaoooooooooo la Papa Austin (Charles Austin) ha dei colori bellissimi....il fiore sembra bello grande o mi sbaglio?
 
Alto