• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese giallo e/o arancione

RosaMundi

Giardinauta Senior
non ho delle belle piante per questa categoria, sono tutte molto rachitiche per mancanza di sole..metto le uniche foto che ho di Summer Song:

DSC08622.jpg


DSC00748.jpg


DSC08635.jpg
 

*Tea*

Giardinauta Senior
...Tea...ma hai il gatto intonato alle rose e pure in posa!! Questa è concorrenza sleale!! He he he!! Complimenti per il micio e per le rose!!! :D

Essendo tricolore presumo che sia una micia! o mi sbaglio? Di solito i gatti con questa colorazione sono sempre femmine...

Scusate non avevo visto i commenti!
E' vero in una è capitata anche la micia ahaha che si è femmina (come dice andrea sono quasi sempre femmine, se esce un maschio tricolore è errore genetico) comunque :) la micia si chiama Pina
 
M

mammagabry

Guest
eccole qui ho scelto queste tre:
qui davanti:

charlesdarwin%204%2005-10.JPG


Qui dietro:
charlesdarwin%203%2005-10.JPG


il fiore ancora "adolescente"
img89996640.JPG
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vorrei cominciare le votazioni per questo torneo.
Vi do tempo fino a giovedì per inserire le foto definitive :) (se non lo avete già fatto)!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il torneo di rosa inglese gialla e/o arancione si è concluso.

Il vincitore è Teddy63 con la sua Graham Thomas!

Complimentissimi, davvero una bella pianta, molto fiorita e con un colore vivacissimo!

Fabbricati pure la tua coccarda e indossala! EVVIVA!

Al secondo posto, a pari merito, si piazzano RosaMundi ed Hélène.
Al terzo posto abbiamo invece Luisangela.

Complimenti però a tutti i partecipanti: è stato un torneo combattutissimo e abbiamo visto tante belle piante.
 
Alto