• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rosa e bianca

rosasiu

Maestro Giardinauta
:eek::eek:...che belle rose che avete!!!
eeeeh ma siete tutti del nord!!! è solo una questione di clima:fischio:

Diletta

Maestro Giardinauta
stavo per scrivere la stessa cosa, ma tea sta a 70 km da qui, porca pupazza! un'altra scusa potrebbe essere il fattore c., i fotomontaggi, immagini da internet, gli ufo... sono bellissime! mi avete fatto venire voglia di tutto, ecco! non c'è una sezione: rosa nata da fortunosa talea? o da furto? prima passerei da voi...hi hi hi....

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ed eccomi al torneo più difficile... Ma quante rose inglesi "rosa" ci sono? Io ci metto la mia Gertrude Jekill: mi ha regalato una seconda fioritura fantastica. Spero piaccia anche a voi.

DSCN90191600x1200.jpg

DSCN89381600x1200.jpg

DSCN89091600x1200.jpg

DSCN88611600x1200.jpg

DSCN88631600x1200.jpg

GeneROSA

Giardinauta
Nat è meravigliosa!! :love:Un altro mio acquisto previsto per il prossimo anno. Bellissime le immagini !!

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma Natabruja... non vale! Stai postando meraviglie ovunque, e per giunta in vaso!
Dai Maria perdonami, giuro che non ne ho altre!
Nat è meravigliosa!! :love:Un altro mio acquisto previsto per il prossimo anno. Bellissime le immagini !!
Grazie, l'ho comprata a Masino ed in poco tempo è diventata enorme, te la consiglio.

:eek::eek: fermate questa donna o ci spazza fuori da tutti i tornei!!!:lol::lol:
La guerra è guerra!!!:D Tranquilla tu, hai Teddy dalla tua!:cry: Grazie:love_4:

Grazie a tutti per le preferenze:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vorrei avviare questo torneo alle votazioni!

Chi non lo ha ancora fatto scelga quindi le proprie tre migliori foto!

Vi do tempo fino alla fine della settimana (20 di novembre)!

Alto