• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rosa e bianca

rosasiu

Maestro Giardinauta
si potrebbe anche pagare un hacker che faccia sparire tutte le sue foto dai concorsi :ciglione:
scusa mod. però in qualche modo ci dobbiamo difendere:D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
purtroppo (per noi) è una brava fotografa, in più ha delle rose moltoooooo vanitose a cui piace mettersi in mostra... ok preparo le coccarde :D

:love_4:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Teddy, Rosasiu, non disperate....
"Do not say cat if the cat is not in the sac (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco)" *Giovanni Trapattoni!!!!*:D:D:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci qui a proclamare il vincitore del torneo

Vince la Queen of Sweden che appartiene a dinogiardino!
Una piante molto bella, molto fiorita e le cui corolle sono veramente particolari e aggraziate!

IMG_2424.jpg


IMG_2423.jpg


IMG_2402.jpg

Al secondo posto ci sono:

- Mary Rose di Cate3000

P1050340.jpg


P1050341.jpg


P1050383.jpg

- Gertrude Jekyll di Hélène (mia :))


giardino153.jpg


giardino79.jpg


giardino149.jpg

 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seguono:


- Heritage di Maras

P1090587.jpg


- a Shropshire Lad di *Tea*

IMG_1916.jpg


- Abraham Darby de Il Giardino dei Pigri

100_9358.jpg


- Queen of Sweden di Maria42

QueenofSweden1.jpg


- Princess Alexandra of Kent di Marco73 (e Sara :)

098mod.jpg


- Cottage rose di Lorenzino

DSC01726.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Complimenti a tutti :hands13::hands13::hands13:...... ma effettivamente la Queen aveva una marcia in più :love: bellissima :love::love::love: (e finalmente da pochi giorni l'ho anch'io :tupitupi: comperata dall'Olanda)
 
Alto