• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

LucaXY

Master Florello
Ecco i miei fiori

Anche questi senza nome:

55ouat.jpg


27yzurq.jpg


v448dj.jpg
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Dani è S T R E P I T O S A :hands13:

.... da notare la povera anima che me la sta innaffiando!!! :D :D :D
Adesso la stessa rigogliosa creatura fa abbastanza schifo...mi hanno rotto tutti dicendomi che era troppo grossa e che soffocava un'uva spina che hanno voluto piantare lì accanto questa primavera...così l'ho potata parecchio e non ha gradito per nulla....poi gli argidi l'hanno divorata......:(
......alla fine poi hanno spostato l'uva spina e io l'ho spennata per nulla uff!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vorrei avviare questo torneo alle votazioni!

Chi non lo ha ancora fatto scelga quindi le proprie tre migliori foto!

Vi do tempo fino alla fine della settimana (20 di novembre)!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ecco le mie tre foto di Buff Beauty, regalo di una carissima rodofila della quale ho purtroppo perso i contatti nelle pieghe della vita :cry:.
Il profumo è intenso, dolcissimo e angelico come le persone che me la hanno donata :love_4:


100_8128.jpg



100_8767.jpg



100_9893.jpg
 

Citrodora

Apprendista Florello
ma la chapeau è rifiorente o no...!? Volevo prenderla da nino perché sapevo appunto che è rifiorente!!!!!! O.ò
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bah, si dicono tante cose...ma tendenzialmente non è rifiorente.
Alcuni dicono che lo sia quando sta molto bene ed è pienamente matura come età.

La mia non lo è e non ricordo di aver sentito persone che la possedevano dire che aveva rifiorito.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti vi presento la mia rifiorente vendutami a parole (mancava ovviamente il cartellino) come "Notte d'oriente" così rifiorente che tutt'ora con -2 al mattino ha ancora voglia di fiorire e profuma di limone e spezie!

attachment.php


Il colore nella foto non rende il rosso scuro vellutato di questa rosa, particolre per cui mi ha folgorato malgrado cercassi la blush noisette :lol:... poi il profumo che ha ottenebrato la ragione :love:.....ahhhh quando si segue il cuore!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco la classifica finale!



Vincitore assoluto è Giardino dei Pigri con la sua spettacolare Buff Beauty!
Complimentissimi!



100_8128.jpg



100_8767.jpg



100_9893.jpg

Al secondo posto abbiamo Soupert et Notting che appartiene a Maras


P1090458.jpg


P1090459-1.jpg


P1090702.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seguono:


Mousseline di Hélène (io!)


giardino102.jpg


Salet di Natabruja



DSCN67701600x1200.jpg

Mozart di Lorenzino

DSC01687.jpg

Comte de Chambord di Teddy63

692hao.jpg

e Boule de Neige di *Tea*


IMG_2406.jpg


Complimenti comunque a tutti i partecipanti...erano tutte piante splendide, scegliere credo sia stato difficile per tutti!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ecco le mie tre foto di Buff Beauty, regalo di una carissima rodofila della quale ho purtroppo perso i contatti nelle pieghe della vita :cry:.
Il profumo è intenso, dolcissimo e angelico come le persone che me la hanno donata :love_4:



100_9893.jpg


Sono sicura che la scelta è stata davvero difficilissima, ma meritava davvero la vittoria una rosa così bella e se non mi fosse bastata a suo tempo la descrizione della "spice" ...non c'è che dire ci voleva anche questa :lol: che solo al vederla mi ha folgorato!
 
Alto