• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pierre de Ronsard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisangela

Giardinauta Senior
la mia pierre è fiorita!

finalmente i boccioli si sono aperti; vi mando, se riesco, alcune foto:
:froggie_r
bocciolipierre2-1.jpg


pierrepart.jpg


pierrepartbel.jpg


pierreparticolarebella.jpg


pierreinfiore.jpg
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Antoneeeeeeeeeeeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche io voglio vedere le tue foto.

Nel frattempo, mentre sono stata via due giorni (Adunata Nazionale Alpini a Latina) ecco che la mia decide di svegliarsi:

Immagine797.jpg


Immagine813.jpg


Immagine814.jpg


Immagine810.jpg


Immagine807.jpg


Immagine809.jpg


Immagine808.jpg
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma che belle tutte queste foto!
E che fioriture :food:

Io intanto posto questa :ros: aspetto che i bocciolini si aprano, la pianta è giovane e l'ho impiantata quest'anno, un mesetto fa o poco più!

070-1.jpg
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Antonella, io "voglio" vederle!!!

Antoneeeeeeeeeeeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche io voglio vedere le tue foto.

Nel frattempo, mentre sono stata via due giorni (Adunata Nazionale Alpini a Latina) ecco che la mia decide di svegliarsi:







Immagine810.jpg


Immagine807.jpg


Immagine809.jpg


ed io le metterò!!!:lingua:

perchè.....ho forse detto il contrario?:D

Bia: spiegami com'è che la stessa rosa comprata l'anno scorso nello stesso vivaio, piantata a pochi km di distanza ha prodotto il doppio dei fiori da te:burningma
 

bacarat

Maestro Giardinauta
bellissime, una più bella dell'altra.
ne metto una anch'io, non per competere perchè non è all'altezza delle vostre e poi non è proprio mia, ma comunque da un anno è "di casa" e io la amo tanto
fazds9.jpg
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
bravi tutti!:hands13:

per Domenico40: perchè apri un post per ogni singola foto?
puoi mettere fino a 10 foto nello stesso mess.:flower:
 

Bia

Giardinauta Senior
ed io le metterò!!!:lingua:

perchè.....ho forse detto il contrario?:D

Bia: spiegami com'è che la stessa rosa comprata l'anno scorso nello stesso vivaio, piantata a pochi km di distanza ha prodotto il doppio dei fiori da te:burningma

Ehm, .... :confuso::confuso::confuso: Boh!!! Non te lo so proprio dire. La mia è in terra, non so se la tua è in terra o in vaso.... Io comunque non le faccio molto, una bella concimata a inizio stagione e un bel po' d'acqua quando vedo la terra secca. La terra è argillosa, quindi non trattiene tanto l'acqua, che anzi se ne esce da tutti i buchi dell'aiuola di tufi. E' in pienissimo sole, lo vede praticamente da quando albeggia fino a quando ci da la buonanotte. Questo è tutto.....
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ehm, .... :confuso::confuso::confuso: Boh!!! Non te lo so proprio dire. La mia è in terra, non so se la tua è in terra o in vaso.... Io comunque non le faccio molto, una bella concimata a inizio stagione e un bel po' d'acqua quando vedo la terra secca. La terra è argillosa, quindi non trattiene tanto l'acqua, che anzi se ne esce da tutti i buchi dell'aiuola di tufi. E' in pienissimo sole, lo vede praticamente da quando albeggia fino a quando ci da la buonanotte. Questo è tutto.....

la mia è stata in vaso tutto lo scorso anno.
in un vaso piccolo oltretutto.
l'ho messa in terra lo scorso autunno
 

luisangela

Giardinauta Senior
tutte le pierre sono bellissime! mettete foto ke mi piace tantissimo guardarle! avete mai provato ad ibridare la vostra pierre con qualco'altro?:love::froggie_r:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco dove è la rosa ma devo dirti che la foto è dell'anno scorso!!!ciao ciao

casadav-1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto