• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta tornei e informazioni generali sui tornei

A quale torneo volete partecipare


  • Votanti
    31

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti iscrivo io...sei la decima!!!!


ps: potresti scrivere nel thread "tutte le rose che possediamo" che hai comprato la Pierre? Così domani che aggiusto l'elenco ti aggiungo ai possessori!
 

laSa73

Giardinauta Senior
:froggie_r

yuppi
grazie

ero indecisa tra la pierre e bankisae
ma nel torneo non c'era!!!

:lingua:

vado nell'altro 3d...

bacio...

sabato sera in casa
da mamma...
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ecco mi sono iscritta anch'io con la jude.............
......... mi candido già per l'ultimo posto visto che sono niubba con le rose, l'ho comprata sabato e l'ho messa pure in vaso. :hands13:

Ma mi piace troppo e sono stracontenta!!!! :froggie_r :love: :froggie_r
 
R

Riverviolet

Guest
Io la Queen Elisabeth non ce l'ho perchè l'ho terminata quasi 10 anni fa e visto che la proponete come premio, spero tanto di non vincere.
Vado a riargionare, perchè anch'io partecipo con la Jude e altre inglesi se le inserite.

E per le tè, direi solo Gloire de Dijon, perchè le altre son piccoline ed una di queste non sò ancora chi sia, nonostante Maman Cochet stia davvero esplicitando il suo bel carattere agressivo.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io direi che è il momento di cominciare i tornei...

I tornei sarebbero:

- Pierre de Ronsard
- Golden Celebration
- Buff Beauty
- Jude the Obscure
- Old Blush
- Mutabilis
- Rose tè
- Ibridi di tea

Che ne dite?
 

Bia

Giardinauta Senior
Io mi sono iscritta per Pat Austin (boccioli in apertura, speriamo bene) e per Pierre de Ronsard (150 e più boccioli di splendore, non vedo l'ora...!!!!)
 

pafil

Aspirante Giardinauta
io concorro con Pat Austin, Golden Celebration e Jude de Obscure.

Ma adesso come si procede? Dobbiamo fare delle foto solo quando sono fiorite o dobbiamo mostrarle anche quando sono solo in boccio?
Quando abbiamo le foto le postiamo in questa discussione o ne apriamo un'altra?

Bye

Fil
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non è importante essere iscritti. Chi ha la rosa metta le proprie foto. In quel momento entra ufficilamente in gara.

Il sondaggio era utile solo per vedere la "disponibilità" degli utenti alla proposta!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Forse questa domanda già è stata fatta: le fotografie devono comprendere tutta la pianta o solo il fiore? In pratica la gara riguarda le piante o le foto dei fiori?
 

california

Florello Senior
credo sia facoltativo, che ognuno possa mettere le foto che preferisce (boccioli, steli, spine, fiori, foglie etc).. Alla fine, se non ricordo male, si scelgono tre foto ciascuno e sonoquelle che vanno in votazione.
 

new dawn

Guru Giardinauta
credo sia facoltativo, che ognuno possa mettere le foto che preferisce (boccioli, steli, spine, fiori, foglie etc).. Alla fine, se non ricordo male, si scelgono tre foto ciascuno e sonoquelle che vanno in votazione.

Beh, ma ognuno, io per prima naturalmente, può avere un bel fiore su una pianta malaticcia, e allora vince la foto, l'inquadratura, non la pianta, non trovi?
 

lorenzino

Guru Giardinauta
è corretto, infatti secondo me sarebbe meglio una visione di insieme della pianta. Però, se ci pensi, non è che si vince niente e alla fine più foto si vedono e meglio è :D
 

new dawn

Guru Giardinauta
è corretto, infatti secondo me sarebbe meglio una visione di insieme della pianta. Però, se ci pensi, non è che si vince niente e alla fine più foto si vedono e meglio è :D

Ah, ma non è per quello che si vince, naturalmente! Ed è sicuro che più foto ci sono più sarà bello. Però se c'è una gara, ci deve essere anche il riconoscimento, e il riconoscimento va fatto alla pianta intera, che sia in vaso o in un giardino.
 
Alto