• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pierre de Ronsard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bia

Giardinauta Senior
Ecco, non so se faccio bene.... Forse non ho capito le istruzioni, ma si possono mettere più foto??? Al momento da me ancora niente fiori, ma solo questo bocciolo:

Immagine607-1.jpg


.... In rappresentanza degli altri 150 e più ancora tutti chiusi!!!!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
anche la mia non ne vuole sapere di fiorire:

mi accontento dei boccioli, domani mattina vedremo (esco mille volte per vedere i cambiamenti)

P5050655-1.jpg



P5050654.jpg

P5050659.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Uffa, porca paletta, avanti di questo passo la mia fiorirà che il torneo si sarà già chiuso.

Ecco la situazione, boccioli a profusione, tutti rigorosissimamente chiusi:

Immagine719.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Lo so Helene, ne sono convinta, anzi, siamo tutti qua ad aspettarla, .... se si decidesse, però!!!!:confused:
 
R

Riverviolet

Guest
Davvero Paffy è stratosferica! Complimenti, in vaso non è affatto semplice, bravissima. :hands13:

Bia, ancora qualche giorno e poi esplode tutta insieme, ha una marea di boccioli, ha una fioritura da rambler, magari unica ma indimenticabile!
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
Davvero Paffy è stratosferica! Complimenti, in vaso non è affatto semplice, bravissima. :hands13:

Bia, ancora qualche giorno e poi esplode tutta insieme, ha una marea di boccioli, ha una fioritura da rambler, magari unica ma indimenticabile!

Diciamo River che detta da te 'sta cosa mi rende orgogliosa:) Che bellooo!!!!
 

forsythia

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia Pierre!!

Ecco la fioritura che quest'anno mi ha regalato la mia rosa preferita!!!
Un saluto a tutti
F.

dscn3846y.jpg


dscn3848i.jpg
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
è interessante notare quante sfumature di colore diverse, probabilmente a seconda dell'esposizione solare, assume questa rosa straordinaria:flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto