• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta tornei e informazioni generali sui tornei

A quale torneo volete partecipare


  • Votanti
    31

lorenzino

Guru Giardinauta
Ah, ma non è per quello che si vince, naturalmente! Ed è sicuro che più foto ci sono più sarà bello. Però se c'è una gara, ci deve essere anche il riconoscimento, e il riconoscimento va fatto alla pianta intera, che sia in vaso o in un giardino.

certo, sono d'accordo con te! Magari possiamo mettere un paio di foto a testa: una della pianta in generale ed una di un singolo (o più) fiore.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Volevo chiedere:
siete d'accordo se metto in evidenza tutti i tornei?
Così è più facile seguirli.
Aggiungo: se avete richieste in particolare da fare sui tornei in generale (e non su uno specifico) fate le domande o proposte in questo thread, ok? Almeno non creiamo confusione.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho messo tutti i tornei in evidenza...non so sinceramente se sia tutto più chiaro o provochino confusione. Ditemelo voi, ok?
 
Alto