• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pierre de Ronsard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginomurano

Giardinauta
vivere
 

luisangela

Giardinauta Senior
io nn sono per niente pratica di pc, però riesco a caricare le mie foto.
prima di tutto devi caricarle su un programma tipo photobuket e disporre di un tuo album in rete. Poi devi avere aperte 2 pagine: quella del forum delle rose e quella del tuo album.
Quindi scrivi il tuo messaggio e per inserire la foto clicca sull'icona gialla con le montagne ed il sole in alto a dx, (che vedi solo mentre stai scrivendo il messaggio)compare una finestrella con http lo cancelli (la svuoti), vai nel tuo album, clicchi (tasto dx)sulla foto che vuoi pubblicare e selezioni "copia indirizzo immagine". Torni sul tuo messaggio e fai "copia" dentro alla finestrella di prima.
Se tt funziona bene compare sul tuo messaggio una stringa preceduta e seguita da (questa stringa diventa foto dopo che hai mandato il messaggio).
Spero di aver spiegato giusto se no scusatemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto