• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di tea

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dani&Gea: bellissima la tua César...colori e forma fantastici!

Per Belluccio: fantastica Peace...è una rosa davvero mitica!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ma grazie ancora una volta a te Hélène!!
Se non me l'avessi consigliata tu io la César non l'avrei considerata!!! :love_4:

Belluccio caspita che bella Violon d'Ingres!!! WoWW!

blue_sky

Aspirante Giardinauta
DSCN1390.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
inserisco qualche foto della mia Caprice de Meilland che in questi giorni sta' dando bella mostra di se!!!
017-13.jpg

016-14.jpg

020-10.jpg

018-8.jpg

019-11.jpg

:Saluto:

M

mammagabry

Guest
La mia sconosciuta fucsia continua imperterrita a fiorire alla faccia di tutto(parassiti,condizioni meteo,etc.)
Qua metto la macro di un fiore che e' venuto "duplicato" prima e dopo:
fioresconosciuta2.jpg

fioresconosciuta4.jpg

E qui com'era la settimana scorsa
sconosciutagiugno1.jpg

RunaNera

Aspirante Giardinauta
Mi metto vergogna a postare il mio Ibrido qui ...{che poi manco so se è un ibrido!}

Ma è la mia prima rosa e ne vado comunque fiera...:love:

i13663_DSC02167.JPG

i13662_DSC02166.JPG

i13661_DSC02165.JPG

Ermione

Aspirante Giardinauta
Complimenti a tutti per questo spettacolo che state offrendo ... sono tutte bellissime. Io non amo molto le rose rosse, ma ce ne sono alcune che sono spettacolari; per non parlare di tutte le altre. Perciò complimenti e un in bocca al lupo a tutti.
Una domanda: chi ha le rose Meilland, dove le ha comprate e in che periodo?
Grazie Ermione.

Masolino

Bannato
Complimenti a tutti per questo spettacolo che state offrendo ... sono tutte bellissime. Io non amo molto le rose rosse, ma ce ne sono alcune che sono spettacolari; per non parlare di tutte le altre. Perciò complimenti e un in bocca al lupo a tutti.
Grazie Ermione.

Io posseggo alcune rose MEILLAND sia in vaso che in terra.
Le ho acquistate sempre in vivaio nel periodo della fioritura per controllare la forma del fiore, il suo colore e il profumo.

:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Ermione.

Le rose Meilland si trovano in moltissimi vivai, sono molto diffuse.
In genere il periodo migliore per comprarle e metterle a dimora va da fine ottobre a fine marzo.

L'intera gamma delle loro rose più recenti e quelle più famose la trovi proprio presso Meilland, che vende per corrispondenza. Fatti mandare un catalogo!

Ecco il loro sito http://www.meilland.it/

Alto