• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta tornei e informazioni generali sui tornei

A quale torneo volete partecipare


  • Votanti
    31

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Visto che in molti abbiamo alcune piante, volevo proporre alcuni tornei.

Chi vuole partecipare basta che nel sondaggio voti per quella pianta. Se ci saranno almeno tre o quattro adesioni per quella pianta penso che il torneo possa partire!
Poi apriremo per ogni pianta una discussione. Bisogna però, anche, eleggere un giudice esterno, perchè io non sarei per niente imparziale:D, ve lo dico prima:lol::eek:k07:.

Io propongo il torneo di

- Old Blush
- Pierre de Ronsard
- Buff Beauty
- Golden Celebration
- Jude the Obscure
- Pat Austin
- La Reine Victoria
- Ballerina
- Comte de Chambord
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Posso aggiungere Gertrude Jekyll, così puoi partecipare anche tu ad un torneo!

So che come minimo l'abbiamo in 7...
 
S

scardan123

Guest
Se metti la viridiflora allora metti anche una rugosa! :lol:

PS: lorenzino fossi in te non farei il gallo che c'hai quello schifo della viri :crazy:

Ma il torneo in cosa consiste? Come funziona?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io parteciperò con Golden Celebration, Jude the Obscure e Pat Austin(tra l'altro queste due sembra stiano mettendo un bocciolino...:D):eek:k07:
 

Eldricht

Aspirante Giardinauta
io ho una golden di nuovo impianto che è veramente addormentata (le sue vicine invece sono bellissime)

ma parteciperei lo stesso
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tutti possono partecipare, perchè lo facciamo per divertirci e vedere tante belle foto!

Comunque dovete anche proporre un giudice che sia super partes!
Fate dei nomi e chiederemo se danno la disponibilità!

Io propongo Kiwoncello...
 
Alto