• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

Olmo60

Guru Master Florello
Bello il nuovo avatar tonio: c'è scritto Ammàzzati o Ammazzàti? no, perchè nel primo caso è inquietante:lol::lol::ciglione::Saluto:

tonio

Florello
eccesso di velocità.....94 km e per 4 km ho superato la soglia che va dai 40 ai 60 con ritiro patente ..non ho parole .dove abito io che è fuori trieste se non hai la macchina non ti puoi muovere..guarda sono proprio fuori di me ..ma quello che mi dispiace e che non posso andare a trovare mio padre che domani esce dalla riabilitazione e mia madre da sola non c'è la fa ....mi sta piangendo il cuore......non ho creato incidente non ero ubriaco ..ma che caz............sono molto mortificato......

M

maximum

Guest
tonio la legge è legge....
pensa che tutte le altre volte ti è andata bene...
non che oggi ti è andata male....

Mi spiace x i tuoi peró.... dai in qualche modo farai

Alto