M
maximum
Guest
Ragazzi penso di aver capito.... Stami è il miglio amico di Stoca
ragazzi sono come uno ai domiciliari ....è troppo dura per uno che ha 60 anni.....questa non ci voleva.....
purtroppo dove abito non ci sono mezzi in assoluto..o ti muovi in macchina o niente....questo è il problemaC'è sempre il taxi oppure con sommo fastidio i mai puntuali mezzi pubblici.
purtroppo dove abito non ci sono mezzi in assoluto..o ti muovi in macchina o niente....questo è il problema
la mia signora lo farà ...ma sai che palle bisogna andare con la sua macchina ..perchè la mia è troppo grande e non la mai guidata.......uno stress che non ti dico......
è incredibile Perchè sei anni fa ho frequentato la palestra per 1 anno... pesavo la metá di adesso è alzavo il doppio di oggi.... ma come ***** facevo?
A parte il peso tra le altre cose peso 70kg x 1.72 ... ho solo pochi cm in piú....
è per esempio quando pesavo 60kg alzavo 65kg di dorsali.... adesso forse 40kg è giá tanto.... e di pressa alzavo ben 160kg.... bicipiti 15kg.... adesso manco arrivo a 8....
Si hai ragione ormai sono troppo vecchio per certe cose.... 33 anni Si fanno sentire.....ahhahah