• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!!
A proposito di patente io mi sono accorto sabato scorso che mi è scaduta il 30 settembre.....secondo rinnovo!
Sarà l'arteriosclerosi... eppure non ne ho ancora quaranta!!! :lol:
Per due giorni in giro in modo circoscritto e lunedi sera subito visita e rinnovo!
E' andata bene!!! :)
E dire che non mi piace fare il fuorilegge... che rinco!!!!
C'è chi è stami o stoca e c'è chi è rinco!!! :lol:

tonio

Florello
la mia signora lo farà ...ma sai che palle bisogna andare con la sua macchina ..perchè la mia è troppo grande e non la mai guidata.......uno stress che non ti dico......

M

maximum

Guest
Questa seea palestra... è giá il 4 allenamento... e che chiuli che ci stanno.... madó!!!!

areooo

Giardinauta
ci ho lavorato per un annetto, tra sala pesi e area fitness, e sono arrivato alla conclusione che la palestra E' IL MALE se non hai intenzione di divertirti

M

maximum

Guest
è incredibile Perchè sei anni fa ho frequentato la palestra per 1 anno... pesavo la metá di adesso è alzavo il doppio di oggi.... ma come ***** facevo?

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
è incredibile Perchè sei anni fa ho frequentato la palestra per 1 anno... pesavo la metá di adesso è alzavo il doppio di oggi.... ma come ***** facevo?

Non sei aumentato per aver lasciato la palestra è che probabilemte sei sedentario di tuo, cibo a volontà senza un briciolo di dieta e il peso va a farsi fottere......la palestra ti aiutava a modo suo....che se comunque la molli è inevitabile risali di peso se non fai altra attività.

Riduci l'apporto di cibo e di alcoolici (scommetto che le birrette scivolano nel gargarozzo che è un piacere :D) e segui una dietuzza oscillante tra le 1500-2k al giorno a calare con il tempo, moto all'aria aperta e il peso scivola che è un piacere. :lol:

tonio

Florello
io lo fatta per circa 30 anni...mi ero comprato anche la palestra a casa la unica di tecnogym,da quel momento non lo più fatta ..adesso saranno più di 10 anni che non faccio un caz......ma per fortuna il mio dna mi aiuta...niente ingrassamenti

M

maximum

Guest
A parte il peso tra le altre cose peso 70kg x 1.72 ... ho solo pochi cm in piú....
è per esempio quando pesavo 60kg alzavo 65kg di dorsali.... adesso forse 40kg è giá tanto.... e di pressa alzavo ben 160kg.... bicipiti 15kg.... adesso manco arrivo a 8....

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
A parte il peso tra le altre cose peso 70kg x 1.72 ... ho solo pochi cm in piú....
è per esempio quando pesavo 60kg alzavo 65kg di dorsali.... adesso forse 40kg è giá tanto.... e di pressa alzavo ben 160kg.... bicipiti 15kg.... adesso manco arrivo a 8....

Considera il fuori allenamento con l'aggravante che l'età avanza inesorabilmente :D

M

maximum

Guest
Si hai ragione ormai sono troppo vecchio per certe cose.... 33 anni Si fanno sentire.....ahhahah

Alto