marcobri
Apprendista Florello
buongiorno e buona domenica toponi....ariecchime dopo un bel mese di ferie..... ho notato che si parlava di palestra...io mi alleno in maniera piu'o meno continua da circa 7 anni....quest'anno o meglio lo scorso inverno-primavera quasi nulla per problemi vari....cmq ecco i miei massimali a 41 anni suonati....
-panca piana 8-10 rep con 76kg e massimale provato con 95kg
-tirate alla sbarra 12-13 rep con peso naturale....peso 84kg....
-bicipiti....curl con bilanciere 8-10 rep con 40kg....massimale non provato
-squat 12 rep con 90kg e massimale provato con 110 kg....forse qualcosina in piu' riesco a farla
-push down (tricipiti) 60kg (fondo scala) 6-8 rep.....
prima andavo molto meglio come pesi...quest'anno ho cominciato con buona costanza ai primi di settembre......e mi accingo a breve a fare un ciclo di forza dopo il ricondizionamento e preparazione forza....vedremo....il guaio e' che mi incacchio perche' non riesco piu' ad allenarmi con la costanza e l'intensita' dei 30 anni....non sembra ma la differenza e' abissale....diciamo che e' venuta meno anche la motivazione....prima guai a saltare un allenamento......
vabbe'...buon pranzo a tutti:Saluto:
-panca piana 8-10 rep con 76kg e massimale provato con 95kg
-tirate alla sbarra 12-13 rep con peso naturale....peso 84kg....
-bicipiti....curl con bilanciere 8-10 rep con 40kg....massimale non provato
-squat 12 rep con 90kg e massimale provato con 110 kg....forse qualcosina in piu' riesco a farla
-push down (tricipiti) 60kg (fondo scala) 6-8 rep.....
prima andavo molto meglio come pesi...quest'anno ho cominciato con buona costanza ai primi di settembre......e mi accingo a breve a fare un ciclo di forza dopo il ricondizionamento e preparazione forza....vedremo....il guaio e' che mi incacchio perche' non riesco piu' ad allenarmi con la costanza e l'intensita' dei 30 anni....non sembra ma la differenza e' abissale....diciamo che e' venuta meno anche la motivazione....prima guai a saltare un allenamento......
vabbe'...buon pranzo a tutti:Saluto: