• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
bene ho venduto il mio iphone 4 a 350€.....top...come sempre apple tiene il suo valore ,pagato 240€ e trascorsi 2 anni ...provate a vendere dopo 2 anni i vostri s3.....

luki87

Maestro Giardinauta
Ciaoooooo a tutti....quanto tempo che non mi faccio più vivooo...come andiamo.... comunque vi sto scrivendo dal mio fantastico s3...Ahahahahaha...un saluto a tutti!!!

Inviato dal mio GT-I9300

marcobri

Apprendista Florello
grande lucaaaaaaa.....eccone un altro con S3:hands13: alla faccia degli ios:lol:
grazie luca tutto bene.....fatti sentire piu' spesso ne':D:Saluto:

michelepm

Florello Senior
images
la saga degli s3:lol::lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Arieccomi qui con alcuni problemi del mio galaxy y, nonostante abbia almeno 23 Mb di spazio sul telefono se cerco di fare l'aggiornamento di una'app come quelal di facebook mi dice che non c'è spazio di archiviazione a sufficienza, (bisogna dire che tra l'altro quest'app si trova sulla scheda SD dove di spazio ce ne è ancora in abbondanza).

Inoltre esiste qualcosa per impedire alle app di collegarsi a internet se io non lo voglio? Qualcosa come zone allarm per il PC ad esempio?

E' possibile che poiché all'inizio ho installato diverse app che poi ho tolto perché inutili o non mi piacevano queste abbiano lasciato residui che "sporcano" i file di sistem occupando memoria inutilmente? Se si esiste un modo per ripulire il registro?

:D

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....appena uscito dalla palestra....stasera si mangia tutti da mio fratello.....turcinieddi alla brace e vino a fiumi.......vi faro' visita con mio GT-I9300:D
@green thumb....io sono peggio di te con sti telefoni......ancora ci sono cose che sto' imparando.....per essere sicuro di non rimanere collegato al web io disabilito direttamente la funzione connessione dati:lol: piu' veloce e sbrigativo:lol::Saluto:

M

maximum

Guest
Ciao a tutti.
Green non penso si possano disabilitare le funzionindi collegamento a internet delle app.... anche io facciò come Marco... e comunque dovresti vedere i settaggi di ogni singola app.

Io ho anche tolto la sincronizzazione automatica con le previsioni del tempo,facebook,google play.... gmail....

Quando disinstalli una app fallo da gestione applicazioni... io prima premo cancella dati e poi rimuovi applicazione cosí sono sicuro.

Per me ti conviene fare in backup dei dati e un reset completo alle impostazioni di fabbrica.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
...
@green thumb....io sono peggio di te con sti telefoni......ancora ci sono cose che sto' imparando.....per essere sicuro di non rimanere collegato al web io disabilito direttamente la funzione connessione dati:lol: piu' veloce e sbrigativo:lol::Saluto:

Io l'ho impostato che quando il telefono è in standby per più di 30 secondi stacca le connessioni da solo.

Ciao a tutti.
Green non penso si possano disabilitare le funzionindi collegamento a internet delle app.... anche io facciò come Marco... e comunque dovresti vedere i settaggi di ogni singola app.

Quindi non esiste un firewall per gli smartphone? Domanda retorica perché continuo a cercare ma una che ho provato mi dice che il telefono non è in root (o qualcosa del genere) e credo che questo riporti il tutto ai sistemi operativi alternativi o modificati cui accennavi l'altra volta...

Io ho anche tolto la sincronizzazione automatica con le previsioni del tempo,facebook,google play.... gmail....

Anche io però ad esempio l'app di Facebook appena può si scarica 3mb di "informazioni" e se io le cancello appena mi distraggo le i se le riprende (abbattuta l'app di FB :lol:)

Quando disinstalli una app fallo da gestione applicazioni... io prima premo cancella dati e poi rimuovi applicazione cosí sono sicuro.

Questo ora lo faccio i primi tempi no (la cancellazione dati)

Per me ti conviene fare in backup dei dati e un reset completo alle impostazioni di fabbrica.

Temo che sia l'unica strada percorribile, grazie! :D

crireal

Guru Giardinauta
buonasera topastri dal mio fantastico S3 :ciglione:

@green per bloccare lo scambio dati bisogna disabilitare la connessione dati. per il firewall non saprei. nello store qualcosa si dovrebbe trovare. non mi sono mai posto il pproblema del blocco selettivo. per lo spazio jn memoria devi installare le applicazioni sulla micro sd

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera topastri! !
Che si dice di bello dalle vostre parti?

Qua ormai sto a ruota vongole l'S3.....:cool:
se qualcuno volesse qualche app utile.... ce ne sono in quantità assurde tra Samsung e Google store :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

M

maximum

Guest
io ho bisogno di quella x la manutenzione del prato... che piú che altro é un ebook... ma lo trovo solo a pagamento.... se trovi qualcosa fai un fischio.... magari via pm ;)

Alto