...
@green thumb....io sono peggio di te con sti telefoni......ancora ci sono cose che sto' imparando.....per essere sicuro di non rimanere collegato al web io disabilito direttamente la funzione connessione dati piu' veloce e sbrigativo:Saluto:
Ciao a tutti.
Green non penso si possano disabilitare le funzionindi collegamento a internet delle app.... anche io facciò come Marco... e comunque dovresti vedere i settaggi di ogni singola app.
Io ho anche tolto la sincronizzazione automatica con le previsioni del tempo,facebook,google play.... gmail....
Quando disinstalli una app fallo da gestione applicazioni... io prima premo cancella dati e poi rimuovi applicazione cosí sono sicuro.
Per me ti conviene fare in backup dei dati e un reset completo alle impostazioni di fabbrica.
Divertitibuonasera toponi.......un saluto, vado in ferie un paio di settimane.....ci sentiamo al mio rientro
Come da Regolamento, chiedilo via MP ad un moderatore.ma Perchè Marco e Tonio sono stati bannati?
buonasera toponi......stasera parlato a telefono con max.....che voce da polentone e la mia da terrone mi direte non vi dico quanto abbiamo sparlato.....stanotte a piu' di qualcuno fischieranno le orecchie
io penniente tant'è' che sono all'ospedale ma non da ricoveratoHo dormito assolutamente tranquillo. :sleep2: