• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ecco....questa e' una stronzada vera:lol:....che dire..mazite te e gli i-inutili:lol:

.....e commerce di iphone o manie di protagonismo?

Agnelli portava 2 orologi al polso.... 'sto qui un' Iphone per mano.
dx00vn.gif
k9denn.gif
k9denn.gif
:lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Io invece ci credo,
di Tonio tutto si può dire meno che sia un venditore di fumo e di stronzate... se dice che domani li ha puoi metterci la mano sul fuoco...! :D

peccato che si sia fissato con gli I-nutile... MAZEVE!!! :lol:

M

maximum

Guest
E noi siamo fissati con samsung e android...

ebbene 2 cose sicuro ci accomunano....
le polle (io le chiamo polle non topolone) e il prato.....

M

maximum

Guest
Il tacchino? Non voglio sapere i tuoi gusti....
ma fidati due belle pollastre so megl che uan

marcobri

Apprendista Florello
beh, pianta...anche io ho pensato a male:D

buongiorno toponi....ringrazio max per gli aggiornamenti sempre utili:D appena rientrato dal mare....oggi sicuro superiamo i 33°......bagno stupendo....
buon pranzo a tutti

M

maximum

Guest
Tu max hai l'S2? Sei riuscito a installarci Jelly Bean?

No sto aspetando che esca la stock rom ufficiale... tanto che mi frega è questione di poco...!!!

buongiorno toponi....ringrazio max per gli aggiornamenti sempre utili:D appena rientrato dal mare....oggi sicuro superiamo i 33°......bagno stupendo....
buon pranzo a tutti

Utili per cosa? Per la visita oculistica ;) comunque prego

Pianta carnivora

Giardinauta Senior

buon pranzo a tutti

Ma porc...@@##..zozz...##@...putt......caxx..@@....ma quand'è che lavori......leggo che sei sempre al mare!!!! :sgrunt:

I casi sono due......o fai il bagnino con annesso secondo lavoro di playboy .......

.......oppure timbri....e poi ti eclissi??!!! :lol: :lol:

M

maximum

Guest
Lavora di notte... sulla 106... poi di giorno va a farsi il bagno e poi va a dormire... ahhahaha

marcobri

Apprendista Florello
lavoro in pasticceria di notte.... dalle 2 alle 9....avevo trovato lavoro come guardia giurata ma e' durato poco....non per colpa mia....ecco come posso andare a mare ogni giorno....ora stacco e vado a dormire....ciaooooooooooooooooooooooooo

Alto