• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
La tua è un ossessione Tonio eh... :D
ti capisco... con un dispositivo del genere ci si sente sempre dietro con l'I-nutile :lol:

M

maximum

Guest
peró intanto Tonio avrá le sue fisse come è giusto che sia.... intanto è avanti anni luce rispetto i suoi coetanei.... e non solo x la tecnologia....

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi....appena rientrato dal mare....anche oggi bagno stupendo....si continua fino a quando il tempo lo permette....ora doccia,si mangia e poi riposino pomeridiano....ciauuuuuuuu

M

maximum

Guest
Azzi tuoi ti sei perso l'aggiornameto che hai la cartella msg piena.....
... robbba di un certo livello.....

M

maximum

Guest
E ragazzi... guardate che se mi ci metto..... quando si fanno gli aggiornamenti vanno fatti bene...
non siamo mica qui a pettinar i ciuffi del prato....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....raggiunti i 3000 messaggi ho concluso la mia missione nel forum.....non ho piu' motivazioni per andare avanti....non so' ancora se mi cancello e comunque anche se fosse continuero' a seguirvi ogni tanto con tanto affetto.....grazie a tutti per la vostra amicizia........ciaooooooooooooo

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
buonasera toponi....raggiunti i 3000 messaggi ho concluso la mia missione nel forum.....non ho piu' motivazioni per andare avanti....non so' ancora se mi cancello e comunque anche se fosse continuero' a seguirvi ogni tanto con tanto affetto.....grazie a tutti per la vostra amicizia........ciaooooooooooooo

Messaggio postato alle 19.01...sospetto che l'abbandono sia temporaneo.
Qualcuno semplicemene ti ha chiamato a tavola! :lol: :lol:

Alto