• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
Non viene irrigato...
guarda è incredibile.
Una struttura che ha anche una cucina esterna sulla sinistra della piscina cosi come si vede,
con barbecue capientissimo e forno a legna!!!
Ieri sera grigliata-****ta!!!!
Dentro ci sono non esagero, su due piani, due cucine, 4 bagni, 5 camere, una taverna enorme. Tutto iperattrezzatissimo!!!!

E mi cade sul prato!!!
Terreno cosi duro che l'argilla pare un gelato che si scioglie!!!! :lol:

La piscina è modernissima.... e dire che il tutto sta a tre minuti da casa mia e non la conoscevo!!!
Sta sul cucuzzolo della collina dove sorge castel ritarldi... una zona con tutte ville recenti, davvero bellissima!!!!
Ho deciso che tra qualche anno mi faccio una villa in quella zona!!! :D

marcobri

Apprendista Florello
buonaseraaaaa appena rientrato da santa maria di leuca.....minchia che stanchezza.....pranzo a base di cozze con spaghetti e gratinate....poi mare, moto d'acqua e infine le frecce tricolore....domani posto le foto, troppo stanco ora:D rifiuterei anche na' punta:lol:
@ cristiano.....la piscina e' davvero bella ma il prato fa' schifo:D:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Eh lo so marco...
ma il prato è l'ultima cosa in fondo a cui ho pensato!
Per quel posto, piscina e spazi esterni, piu abitazione con 5 camere doppie, vogliono 150 euro al giorno,
se una volta vogliamo fare un raduno estivo, prenotiamo li e ci facciamo il primo raduno estivo dei prataioli della storia!!! :lol:

tonio

Florello
e credimi può avere tutto ciò che vuoi...ma il giardino è come una cornice per un quadro,se la cornica fà schifo il quadro pure,anni fà anche io avevo una villa singola di 300mq,tutto perfetto e pure il prato......o tutto o niente.......

marcobri

Apprendista Florello
l'idea del raduno mi piace ma sono d'accordo con tonio....quel popo' di villa con piscina non puo' avere un prato in quelle condizioni al di' la' che noi siamo degli amanti del prato inglese.....
e che cavolo.....sembra il prato di michele....dai non scherziamo:lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
quando Michele ti legge aspettati di tutto!!!! :lol:

Ma sai... stamattina ci stavo parlando col proprietario, ho provato a portarlo sul discorso prato... ma non ci sente!!! :D
Putroppo non tutti percepiscono la sua importanza estetica e funzionale....

marcobri

Apprendista Florello
vieni su fb cri'....io e tonio stiamo spettegolando come due troie:lol: e a qualcuno stanotte fischieranno le orecchie.....i romanzi.....ma che se mazi:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
eeeeehhhhhh
non ci sono su fb, la siura lo ha espressamente vietato!!! :lol:

Putroppo non sono mai stato iscritto!!! :fischio:

marcobri

Apprendista Florello
signori io stacco.....vi auguro una buona notte....scherzo naturalmente cri:D pensa che io navigo su fb col nome della siura....abbiamo il profilo insieme.....massima fiducia quindi:fischio::fischio::fischio::fischio::lol::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
tranqui Marco! :D

Meglio di no.... meglio non andarsi a cercare guai gratuitamente :lol:
ricordati che io sono un prataiolo principiante, ma come navigante fò paura...
Internet è ai miei piedi!!! :ciglione: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ahia.... ecco come vi viene il mal di testa... altro che colpo di sole!!!!! :lol:

Oddio me so guardato allo specchio ora... sò proprio color gambero... e domani si torna in ufficio!!!

M

maximum

Guest
Ieri grigliatonza.... poi gelato fatto da me....
giretto al parco.... e per finire... punta fine....
per scrivere meglio....
ah che bella giornata

Alto