• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
buonasera....we toponi che vi succede? il ns post relegato in seconda pagina:squint:
aggiornamento dal salento....maremaremaremaremare:lol: oggi ho fatto anche un paio d'ore di windsurf.....la siura gia' sbuffava in spiaggia:lol::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Salve Topastri...
ehhhh io debbo attendere ancora per il mare...
per ora mi contento di ferie e svago.

Ma che due sfere pero!!!!!!!!!!

tonio

Florello
ma da domani si và di nuovo,ci voleva un pò di respiro......fino ad ottobre ai voglia di mare.......e peggio di lavorare.........:fischio::lol::lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
buon sabato sera.....distrutto.... a mare da stamattina le 11.....ora cena, birra ghiacciata e poi nanna col condizionatore a palla:D
maremaremaremare.....chi non puo' se mazi:lol: notte toponi :Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
minchia.....ho sbagliato sezione per davvero:lol: il colmo del prato lo volevo postare qui col rispondi citando pensa te':martello: beh' questa deve essere la birra:lol: giustamente cazziato da green:lol: vabbe' dai....succede....

tonio

Florello
Codice:
ahahahah ,anche a me succede con 2 bichhieri di più ...ma van ben lo stesso,sai quante cose direi io ...ma mi fermo .....però non è divertente......che i semazi lo stesso........

crireal

Guru Giardinauta
Daje de punta daje de tacco... so due giorni che sto ammollo in una villa con piscina sulla sommità del mio comune!!!!
Che goduria!!! Piu tardi vi posto le foto!!!
E ieri sera mega grigliata in 30!!!!
Giornate da ricordareeeee
primo sole di stagione, rosso peperone e gambero!!!! :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
ehhhh dai....
almeno col sorriso fino a domattina!! :lol:

YI5f5.jpg

Posto stupendo... la foto non da merito a mio avviso...
pranzo in taverna seminterrata, temperatura interna 24 gradi :ciglione:

Poi si ritorna sul bordo piscina....
volevo proporre al proprietario di fargli la manutenzione del prato!!! :lol: :lol:

Alto