Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera....we toponi che vi succede? il ns post relegato in seconda pagina:squint:
aggiornamento dal salento....maremaremaremaremare oggi ho fatto anche un paio d'ore di windsurf.....la siura gia' sbuffava in spiaggia:Saluto:
che maron....mi segnalava dalla spiaggia manco fosse un natante in difficolta'.....per dire e quando rientri?:burningma comunque non ho perso lo smalto del surfista anche se gli anni passano....
buon sabato sera.....distrutto.... a mare da stamattina le 11.....ora cena, birra ghiacciata e poi nanna col condizionatore a palla
maremaremaremare.....chi non puo' se mazi notte toponi :Saluto:
minchia.....ho sbagliato sezione per davvero il colmo del prato lo volevo postare qui col rispondi citando pensa te':martello: beh' questa deve essere la birra giustamente cazziato da green vabbe' dai....succede....
ahahahah ,anche a me succede con 2 bichhieri di più ...ma van ben lo stesso,sai quante cose direi io ...ma mi fermo .....però non è divertente......che i semazi lo stesso........
Daje de punta daje de tacco... so due giorni che sto ammollo in una villa con piscina sulla sommità del mio comune!!!!
Che goduria!!! Piu tardi vi posto le foto!!!
E ieri sera mega grigliata in 30!!!!
Giornate da ricordareeeee
primo sole di stagione, rosso peperone e gambero!!!! :ciglione: