• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
Mare ad oltranza.....e domani uguale:D previsti 38° e io metto le palle a mollo:lol:
buona serata ragazzi, non passo nemmeno dalla sezione tecnica....mi aspettano a cena in giardino:Saluto:

M

maximum

Guest
La prossima discussione Perchè non la chiamiamo Rimini Rimini un anno Topo?

marcobri

Apprendista Florello
gran ventaccio oggi....si e' ricorso al piano B, intera giornata in nel villaggio carrisiland a cellino san marco...piscina, balli di gruppo, cocktail e topastre a gogo':lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
anche oggi mare....ormai e' un monologo che a CUALCUNO potrebbe dare fastidio:lol:
che ne so', qualche umbro ad esempio o qualche varesino:D
un saluto a tutti gli amici dal grande salento:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
CaZZAROLA ADESSO VE FACCIO LE MACUMBE!!! :lol:

.... comunque prenotata vacanza ad otranto!!! :D
dal 4 all'11 agosto!! :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
allora ci dobbiamo assolutamente vedere cri....poi mi lasci il nr di cell in pm:D

Claro! eheheheh

mi hanno detto che 4 kilometri a nord da dove staro io, c'è una bellissima spiaggia con la pineta... è vero?

Un mio amico e collega ha la moglie che è di otranto.. mi ha aiutato a prenotare nel posto giusto!!! :ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
tanti saluti dalla mia residenza estiva....sent by my hiphone 5s:lol:
pero' e che cavolo, almeno 30-40mq di prato potevano metterlo....che razza di spilorci:lol::Saluto:

426839_271294219615329_1808221623_n.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Ma veramente te ne vai su ste palafitte?
Fico!!!!!! :D
Con il gorgoglio del mare chissà che toponate la sera!!!!! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Claro! eheheheh

mi hanno detto che 4 kilometri a nord da dove staro io, c'è una bellissima spiaggia con la pineta... è vero?
C'è anche quella di Torre dell'Orso che è magnifica come spiaggia con pineta ed è a 10 minuti da Otranto.
Ricordati di assaggiare la puccia e la mattina i pasticcioti con la crema o crema e cioccolato:baffi:

@Marco, effettivamente ti potevi lamentare con la direzione, io al posto tuo avrei preteso il prato dentro la palafitta:D

marcobri

Apprendista Florello
anche oggi mare....pomeriggio passato presso l'oasi protetta di torre guaceto....scorpacciata di cozza padelle:baffi:....relax assoluto e bagno senza costume:lol::lol::lol: sono o non sono un topone da spiaggia?:D

2pyamc5.jpg

fyg9yh.jpg

marcobri

Apprendista Florello
questa e' un amica che ci ha raggiunti dopo....la macchina fotografica e' come me....va dritta al sodo:D basta metterla in modalita' tope e fa' tutto in automatico....questa la dedico a tonio, max,michi e cristiano:hands13:

582141_482348905113117_9030114_n.jpg

crireal

Guru Giardinauta
C'è anche quella di Torre dell'Orso che è magnifica come spiaggia con pineta ed è a 10 minuti da Otranto.
Ricordati di assaggiare la puccia e la mattina i pasticcioti con la crema o crema e cioccolato:baffi:

@Marco, effettivamente ti potevi lamentare con la direzione, io al posto tuo avrei preteso il prato dentro la palafitta:D

AMbè....e dre che c'ho la panzetta da buttare via... cosi facciamo un disastro!!! :lol:
Aspetto una bella guida ristoranti e gastronoma da voi amici!!! :froggie_r

Alto