• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
qua da me partitona di calcetto e temperature da favola!!!! 21 gradi... mi devo sbrigare a comprare i mobili da giardino!!! :D

M

maximum

Guest
Si ma io sto ancora aspettando le foto... sei in giardino.... falle no? :)

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi, assente in questi giorni, mi sono preso 3gg di ferie e ne ho fatti altrettanti di mare:D mi sono fatto nero come un indigeno:lol:

2czavrr.jpg
[/IMG]

M

maximum

Guest
Beati voi....
Marco...... ma al posto di mettere le tope.... mi posti le tue foto?
ahahhahah
Tonio posta i gatti invece.... vabbè ho capito che se non ci penso i.... la baracca crolla tutta....

crireal

Guru Giardinauta
Grande Max!!! TI STRAQUOTO!!! :lol:

E non rispondo piu quando si parla di spiagge, mare e sole con le topastre!!! :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Tanto da voi prima o poi il tempo... crolla del tutto!!! :fischio:

che ve possino acciaccà!!!!! :lol: domattina lavoro pure, che cojonssssssssssssssssssssssssss :crazy:

marcobri

Apprendista Florello
anche oggi stupenda giornata passata a mollo in spiaggia.... dalle 9 di stamattina siamo rientrati da 1 oretta scarsa....ho pescato una decina di granchi pelosi....ora la siura li sta' cucinando....si prospetta una bella spaghettata con sughetto di granchi:baffi::baffi::baffi: cristiano non me ne volere....io come tonio ho il mare a 5 km....perche' non approfittarne....poi quest'anno costumi da sballo.....e topastre in calore:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ad agosto scendo anche io nel salento!!! :ciglione:

.... cazzarola che callu!!!!!!!!!!!!!!
Io cosi me sciolgo.... e domattina di nuovo al lavoro! :burningma

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi, appena finito di lavorare....pronti per il mare:D
ecco cosa scriverebbe tonio se abitasse sotto di me:lol:

601303_444784512207537_1959136865_n.jpg

Alto