• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
raga' io vado ad affilare un pochino il tosaerba....ultimamente sta perdendo colpi:D mi ci vorrebbe una buona smegliata....max dai pensaci tu con qualche bell'aggiornamento:D buon pranzo a tutti:Saluto:

M

maximum

Guest
Mi sa che il dondolo mo me lo compro anche io.... consigli particolari sul tipo? :D

Io ho un 3 posti maxi, con schienale ribaltabile..... giuro!!!

@Tonio.... sei il mio mito per 3 cose.... le tope, il prato, e la tecnologia... stai sempre al passo coi tempi.... :)

@Marco... niente aggiornamenti oggi... ho un file ma non posso spedirvelo in pm... non si possono mettere allegati.... è un pdf.... ma bello però!!!

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
si!.... Con 10mila limitazioni! App non vuol dire applicazione, ma appeso!!! :lol: buonasera topastri dal mio nokia! :D

crireal

Guru Giardinauta
.... fin qui c'ero arrivato... :lol:

il problema è che il mio giardino è un po tanto esposto... vorrà dire che farò crescere edera dappertutto intorno!!! :lol:

..... ovvimente il tuo di dondolo.... non poteva che essere Maxi...mum!!! :lol:

M

maximum

Guest
hahahahahah mi hai fatto morire....
lo so che c'eri arrivato.... non è che si faceva in due in verticale....
hahahahaha era per sottolineare oil concetto....
ke ridere....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....vedo che avete fatto progressi.....una toponata sul dondolo mi manca:lol: visto? sono tornato a rompere le palle sul forum:D

M

maximum

Guest
ma basta con ste topolone.... io adesso cambio .... e passo alle gattine....
mi Piace tanto cat woman(Halle Berry) che razza è?

marcobri

Apprendista Florello
buonaseraaaaa, sto cenando nel mio bel giardinetto col portatile.....catto' fatto da mia zia e vinello primitivo di manduria...:D domani se tutto vabene vado in spiaggia...previsti 28° e per sabato previsti 35°....tutto pronto...incluso occhiale da sole tattico a lenti scurissime:lol:

tonio

Florello
oggi mangiato pizza fatta dalla siura ,noi ancora non possiamo mangiare fuori in giardino ,troppo umido e temperature basse.....

marcobri

Apprendista Florello
giu' da noi si sta' una favola tonio...ora ci sono 22°...assenza di vento...stupendo....poi quest' anno ho finito il gazebo...chiuso con un bel grigliato in legno e quindi totalmente invisibile da fuori.....infatti sono in slip:lol:

M

maximum

Guest
io pure sto bene fuori....

Questa sera mio figlio di 3anni e mezzo ha deciso di fare un disegno.... e sapete che mi ha fatto?
il prato verde...
poi mi guarda e mi fa... papá lungo cosí ti piace?

Che bello... giá ha capito le prioritá...
gnocca... gnocca... e prato.

Alto